CONDIVIDI

Viktorija e Virginia Mihajlovic sono le due bellissime figlie dell’allentaore Sinisa Mihajlovic e della starlette anni 90 Arianna Rapaccioni. Le due fanciulle hanno rispettivamente 21 e 22 anni e sono di una bellezza mozzafiato, ovviamente presa dalla madre. Viktorija studia psicologia ma entrambe sono appassionate di moda e di viaggi come testimonia il loro profilo Instagram attivo e super seguito. Virginia è fidanzata da un anno con Alessandro Vogliacco, giovane difensore centrale della Juventus Primavera.

Viktorija e Virginia Mihajlovic Isola dei Famosi

Le due belle figlie del famosissimo allenatore sono le concorrenti dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, condotta dalla sempre giovane Alessia Marcuzzi. Fisico mozzafiato e carismatiche , le due sorelle partecipano per la prima volta ad un reality show targato Canale5 ed Endemol in qualità di “figlie di“. In studio presente la mamma Arianna Rapaccioni che i 40 enni ricorderanno come la sexy e bellissima conduttrice di Luna Park sulla Rai insieme allo storico presentatore ormai scomparso Fabrizio Frizzi. Partecipano come concorrente unico.

Età, altezza, peso e carriera

Viktorija è la più grande (nata nel 1998 ) ,ha un fisico da modella , occhi verdi ,bionda ed è alta 1,70 cm mentre Virginia è bruna, alta 172 , è nata nel 1999 e fa la modella sui social come influencer nella moda. Pesano 52 e 50 kg (magrissime!) e sono entrambe nate a Roma, città natia della mamma Arianna. Di Viktorija e di Virginia non sappiamo moltissimo (a parte che Viktoria ha una somiglianza imbarazzante con Ilary Blasi) ma quello che i ben informati hanno dichiarato è che entrambe stanno cercando di affermarsi nel mondo dello spettacolo e che hanno un caratterino niente male!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.