Sta circolando il video scandalo di Sara Tommasi , la nota showgirl e porno diva che ogni mese fa parlare di se.

Il video è stato messo online proprio oggi su youtube e subitaneamente sui social network è diventato uno dei video più condivisi dell’ultima settimana.

Sara Tommasi è evidentemente in uno stato psicologico precario e avrebbe sicuramente bisogno di cure adeguate.

A fare scandalo questa volta, a nostro avviso,  non è lei ma sono i media che,  incuranti della sua evidente situazione medica , speculano su questi video per catturare qualche visualizzazione in più su youtube.

Parlare di questo è lecito, ma è sicuramente vergognoso deridere o criticare chi evidentemente non sta bene e non c’è dubbio che lo sciacallaggio intriso dei giornali e  dei media  aiuta questo atteggiamento.

Il contenuto del video ha dell’inverosimile ed è il caso che qualcuno prenda seriamente in considerazione la salute mentale di questa ragazza che , da anni ormai, sta dando dimostrazione di non stare affatto bene.

Ancora più vergognoso è l’atteggiamento del “giornalista” di proseguire nello Show circuendo la Tommasi con abile tatto.

Il video può sembrare a tratti esilarante ma nasconde un evidente disagio.

Riflettiamoci tutti.

N.B Per chi volesse vedere il video di cui stiamo parlando

 

Articolo precedenteContest Bacia E Vinci: ” Un bacio a chi mi vuole bene”
Articolo successivoMarco Carta e Valentina Tarsitano (Foto gallery)

23 COMMENTI

  1. Questa ragazza ha fatto e fa da anni abuso di droghe e alcoli, droghe sopratutto, il Non sta bene, andrebbe contestualizzato anche pensando che certe sostanze portano anche ad uno squilibrio della personalità, aggiungi il fatto che probabilmente, anzi, lo dice lei stessa, ha in mente solo il sesso, quindi la parola ninfomane la possiamo aggiungere, ma in fondo dico, di simil sara tommasi se ne vedono anche nella vita quotidiana se frequenti locali notturti ecc..e parlo di persone che lavorano normalmente durante il giorno ma che di notte ingoiano l'impossibile e scopano senza troppi problemi, fate 5 minuti di riflessione e vediamo se ad ognuno di voi non ne viene in mente una da paragonare a questa persona. Vi ricordo che la signorina bazzicava tra palazzo grazioli e arcore fino a qualche anno fa, qualcuno la voleva anche candidare per La casa delle libertà , ve ne siete scordati? Questa è stata presa, usata,abusata e fatta rincoglionire. Ora fa l'unica cosa che sa fare, nulla praticamente se non la sciroccata ninfomane. Meglio sia finita così che deputata o similare alla quale staremmo noi cittadini ancora oggi pagandole il vitalizio come facciamo con cicciolina,jerry scotty, iva zanicchi e personaggi vari.
    Diprè, un fancazzista ma, tra tutto il marciume che ci sorbiamo ogni giorno dai politici ecc, siamo qui a preoccuparci di una bagascia e di un venditore di aria fritta?

  2. Personalmente penso che lei abbia seriamente delle turbe psichiche altrimenti non ci si spiega come possa questa ragazza reagire sempre così a ogni stimolo esterno "Sara ti piace la pizza margherita?" lei confusa dispersa nel suo mondo, ciondolante e infantile, autistica a tratti risponde "mi piace scopare…scopiamo?" per me o ha subito veramente un abuso fisico e psicologico tale da portarla a questi livelli o è semplicemente una matta GNOCCA. Per il resto ovviamente non ci mangia "SOLO" lei ma chi è intorno a lei: FAMIGLIA, presunti AMICI, il suo "STAFF" secondo me è da portare in un C.I.M., religiosi e fanatici dovrebbero solo starle lontano, non è sana di mente ed è volubile.

  3. Caro Vincenzo JollyJack De Crescenzo, Sara Tommasi è evidentemente BORDER LINE e, come purtroppo tutte le ragazze affette da questa patologia, non si rende conto del suo disagio e viene sfruttata per questo…tanta tristezza per lei

  4. bhe chi stabilisce che non sta bene? cioè non è una polemica è una domanda.
    è evidente a me e a te che non sta bene, ma ne io ne tu possiamo farci molto.
    e se magari è solo esibizionista e (non avendo altri talenti) sfrutta il suo corpo per soddisfare la sua sete di attenzione?
    dopo di che l'equazione + donne nude=+ mi piace è universalmente riconosciuta.
    ciao

  5. Fabrizio Resta lui è chiaro che la sprona a fare le sue solite vaccate… si vede lontano un miglio dove voleva arrivare, viscido essere e lei..che ormai è flippata di testa, pensa di avere il consenso della gente dandogli quello che loro si aspettano: la battona

  6. ma vogliamo parlare di stò Andrea Diprè? un imbonitore da 4 soldi, un sofista del menga… parla parla non dice nulla …uno sciacallo che specula, sfrutta e si arricchisce sulle spalle di poveracci (come i pittori che intervista… con rispetto parlando, fanno dei quadri che manco mia nipote dipingerebbe e li spaccia per opere d'arte pigliandoli per il culo tutti e ciucciandosi i loro soldi).
    Questa gente stile Vanna Marchi, spero che prima o poi trovi quello che lo inviai a casa propria e poi invece di fargli vedere i quadri…gli faccia vedere le stelle a furia di calci in c..o

  7. Dipré non è un giornalista.. è uno sfigato che si fa filmini da sfigato e poi li mette su youtube..
    Poi, d'accordissimo con tutto il resto. Lui è da arrestare (e non guardo nemmeno il video), lei sarebbe davvero da aiutare seriamente..

  8. Sara Etrusca … forse non hai capito… rileggi quello che ho scritto a commento e rileggi l'articolo. ho fatto delle obiezioni circostanziate… cosa c'entra il senso del pudore con cio che ho scritto??? Da quando la sanita mentale di una persona dipende dal senso del pudore degli altri??? ALmeno a ste due domande sei capace di rispondere senza tirare in ballo gli altri e i loro sensi? Dubito…

  9. Ma sta a vedere che adesso, io e noi persone comuni che, lavoriamo tutta una vita per guadagnare quello che guadagna lei per, trombare, bere, drogarsi, fumare, esibirsi e vanneggiare , dobbiamo aiutare una persona cosi?? Ma chi pensate che sia l'artefice di tutto questo se non lei?? E adesso dobbiamo denunciare il suo comportamento anomalo?? Ma che vada a fanculo e crepi in un angolo, che siamo 7 miliari e una deficiente in meno a sto mondo male non fa!! E mi rivolgo alla giornalista dell'articolo:
    Se la dignità femminile e ridotta ai minimi termini, è solo grazie a gente come Sara Tommasi, e piuttosto, le denunce fatele contro altri tipi di maltrattamenti nei confronti del gentil sesso, non su ste cazzate!!

  10. Fabio Pisapia Putroppo c'è molta gente come questo Cristian che ha perso proprio quel senso di pudore e quella sensibilità che sarebbe utile al giorno d'oggi. Bell'articolo!

  11. Io trovo che tu non abbia capito nulla del messaggio che questo articolo vuole lanciare. Il video è ovvio che è stato messo per far capire di quale argomento stanno trattando. Congratulazioni invece a questo sito che, a differenza di altri, ha espresso un opinione in merito denunciando l'accaduto.

  12. Semmai wdonna.it e cmq io non sono d'accordo. E' giusto che finalmente qualcuno dica che sta ragazza va aiutata e forse un minimo di riflessione non farebbe male a nessuno eh

  13. Sono anni che sta ragazza non sta bene… e i suoi amici, i suoi genitori dove sono? Devo sentirmi io in difetto perche guardo cio che in rete circola? E le autorita competenti come mai non hanno mai oscurato i suoi video e agito d'ufficio con un TSO visto l'evidente stato di disagio psicologico con relativo "sfruttamento" da parte di chi la circuisce? E la magistratura, visto appunto il reato di circonvenzione di incapace, come mai non ha ancora aperto nessun fascicolo contro costoro??? Donna.it occupati delle cose serie che riguardano le donne e non di una che pur di apparire venderebbe sua madre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.