Victoria Cabello carriera

Victoria Cabello sarà una delle novità dell’ottava edizione di X Factor: prenderà posto in giuria accanto ai confermati Mika e Morgan e all’altro nuovo arrivo Fedez.

Nata a Londra nel 1975, è cresciuta a Valsolda e a 20 si è trasferita a Milano, dove ha frequentato alcuni corsi di recitazione. Il debutto al cinema è avvenuto nel 1995 con Ragazzi della notte, di e con Jerry Calà, grande schermo che ritroverà nel 2008 con Il cosmo sul comò di Marcello Cesena con Aldo, Giovanni e Giacomo.

L’esordio in tv è arrivato invece l’anno successivo con la conduzione della trasmissione Hit Hit, a cui fece seguito un programma di divulgazione scientifica in onda sulla tv pubblica svizzera di lingua italiana.

Ma è stato il ruolo di Veejay di MTV Italia a portarla al successo, divenendo uno dei volti storici del programma. Vari i programmi legati a Mtv che l’hanno vista protagonista: MTV Select, Cinematic, Week in Rock,  MTV On the beach, E.T. Entertainment Today,Cercasi Vj, MTV Day. Inviata per MTV Italia nelle varie edizioni degli MTV Europe Music Awards, degli MTV Video Music Awards da New York (2000) e degli MTV Movie Awards da Los Angeles.

È sempre nel ruolo di inviata che entra a far parte del cast de Le Iene, il noto programma di Italia 1, dove rimane dal 2002 al 2007. Nel 2004 ha vestito i panni della contabile Alice nella miniserie Cuore contro Cuore. Dal 2005 al 2008 torna a lavorare a MTV Italia col talk show Very Victoria, programma che le ha permesso di mettere in bella mostra la sua ironia e le sue qualità di intervistatrice.

Nel 2006 giunge sul palco dell’Ariston insieme a Giorgio Panariello e Ilary Blasi per presentare il Festival di Sanremo.

Dal 2011 al 2013 prende il posto di Simona Ventura a Quelli che il calcio.

Ha preso parte anche a svariate campagne pubblicitarie: Dufour, Aspro C500, Pantene, Swatch, Ferrero, Renault modus, Crodino.

Articolo precedenteLe scarpe originali di Kobi Levi
Articolo successivoTemptation Island: Attilio Barletta e Salvatore Di Carlo tentatori

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.