Avete in programma una festa a tema Halloween e non sapete come vestirvi? Nessun problema, ecco qualche consiglio per non arrivare impreparati. Un’ottima idea è anche quella di preparare abiti o travestimenti con le proprie mani in modo da risparmiare denaro divertendosi soprattutto se volete preparare abiti per i bambini.

Per le donne il travestimento classico è quello da strega. Se il 31 ottobre volete stupire tutti con un travestimento seducente potete vestirvi da strega sexy. Per realizzare questo outfit vi occorreranno: una gonna lunga, un body scollato e stivali neri con tacco a spillo. Questo outfit semplice ma d’effetto ha come come colore predominante il nero e può essere abbinato ad un trucco scuro e appariscente.

Fra i travestimenti più classici, adattabili sia in versione femminile sia in versione maschile, troviamo quello da fantasma, da vampiro o da diavolo.

Per realizzare il costume da fantasma vi occorrerà un semplice lenzuolo vecchio tutto bianco sul quale dovrete realizzare solamente i buchi per gli occhi e quello per la bocca.

Per il costume da vampiro, invece, dovete procurarvi pantolini e scarpe nere da abbinare a camicia bianca e a un mantello nero. Per accentuare l’effetto del travestimento non dimenticate il trucco: cipria molto chiara, ombretto scuro per realizzare le occhiaie e con il rossetto rosso potrete realizzare il sangue attorno alle labbra. A questo trucco potete aggiungere i denti affilati da vampiro che potete realizzare con i rebbi di una forchetta di plastica.

Se avete in programma di partecipare ad una festa a tema Halloween con la vostra dolce metà potete trasformarmi in una coppia di fantasmini, vampiri o diavoletti.

In alternativa potete proporre un travestimento ispirato anche a pellicole cinematografiche come “il corvo”, “arancia meccanica”, “saw puppet”, “nightmare before christmas”, “famiglia Adams”, o protagonisti come il Joker di Batman ed Edward Mani di Forbice.

Ecco alcuni vestiti —-> http://amzn.to/2efXDtg

—–> http://amzn.to/2dRNfFk

Articolo precedenteFantasma maschera per adulti Halloween
Articolo successivoDario Fo muore a 90anni : biografia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.