CONDIVIDI

Ospite nella puntata del 23 marzo, la Rodriguez conferma il riavvicinamento con l’ex marito e parla anche di Fabrizio Corona

Fino ad oggi hanno parlato in tanti ma non loro. Eppure il riavvicinamento tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino non è soltanto uno scoop di gossip, perché per la prima volta è la stessa showgirl argentina ad uscire allo scoperto con un’intervista esclusiva a ‘Verissimo‘ che potremo vedere in versione integrale nel pomeriggio del 23 marzo.
Belen non si nasconde, anche se preferisce prendersi i suoi tempi. Perché come spiega a Silvia Toffafin, non ha più voglia di gettarsi anima e corpo in una storia, è diventata maggiormente riflessiva e non vuole bruciarsi. “Ce la metto tutta e faccio quello che mi dice il cuore – su legge nelle anticipazioni tv – e ho provato a voltare pagina e costruire un’altra famiglia, ma non me la sono sentita”.
E allora ci sono speranze di rivederla al fianco di Stefano, come suggeriscono le ultime news di gossip? La Rodriguez ammette di essere stata ispirata dalla storia d’amore dei suoi genitori, insieme da sempre e più forti anche delle difficoltà che hanno dovuto affrontare. De Martino è il padre di Santiago e questo non cambia, ma al momento “non sto comunque confermando niente, pian piano e con discrezione vedremo. Il motore di questa cosa è stato lui, anche perché è stato lui ad aver sbagliato”.
L’intervista però è servita anche per parlare di Fabrizio Corona, l’altro grande amore della sua vita (insieme a Marco Borriello). Ancora una volta Belen ha confermato di volere molto bene al suo ex, ma non c’è nulla da fare perché il re dei paparazzi è irrecuperabile. Questo è un peccato, perché tutti dovrebbero offrire la versione migliore di loro stessi e quando questo processo di blocca significa che non si cresce. E l’attacco di Corona a Riccardo Fogli in diretta all’Isola dei Famosi 2019? “Va bene tutto, faccio parte del mondo della televisione e capisco cosa ci vuole per catturare l’attenzione del pubblico, ma non accetto più che si giochi con la vita delle persone, soprattutto di una certa età: ho temuto per lui”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.