Adolescenti cinesi con le verdure

In Cina si sta diffondendo una nuova moda alquanto strana: portare a passeggio la verdura come fosse un cane. Sì, avete letto bene! Gli adolescenti cinesi hanno deciso di andare in giro portandosi appresso una verdura.

Il motivo di un gesto così bizzarro andrebbe ricercato nel tentativo di combattere il senso di noia e solitudine. Uscire a passeggio con una verdura, spiegano i sostenitori di tale idea, permette ai giovani di socializzare con altri adolescenti, fermarsi a fare quattro chiacchiere e magari stringere nuove amicizie. Esattamente come succede quando portiamo a spasso il cane, con la differenza che le verdure non abbaiano, non sporcano e non si azzuffano con i loro simili.

Questi ragazzi non si vergognano assolutamente della loro scelta “Sento di poter trasferire i miei pensieri negativi alla verdura, andarci a passeggio e tornare a casa sentendomi meglio con me stesso”, ha dichiarato Lui Ja Chen, di 17 anni.

Sembrerebbe che l’idea non sia però del tutto originale. È infatti probabile che i giovani abbiano tratto ispirazione da Cornman, un uomo cinese che porta a passeggio la verdura e le dà pure un nome.

Articolo precedenteCane Corso caratteristiche
Articolo successivoBuffon “Con Alena era finita già da tempo”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.