Vasco rinuncia alle dimissioni

vasco-rossi-

Morirò sul palco”. Più che un modo di dire sembra proprio una promessa, quella fatta da Vasco Rossi ai microfoni Rai. Reduce dall’entusiasmante tournée, che l’ha visto riempire gli stadi di tutta Italia, il Kom ha rilasciato un’intervista da Castellaneta Marina, la località pugliese dove si sta godendo le vacanze con la moglie e la famiglia.

Dopo la malattia e l’annuncio delle dimissioni, poi ritirate, è stato inevitabile tornare sull’argomento. Caricato dal calore dei fan, il Vasco Rossi che ha risposto alle domande di Attilio Romita è un uomo completamente rigenerato.

Come lui stesso ha ammesso, il merito è tutto delle centinaia di migliaia di persone che riempiono gli stadi pur di cantare con lui “Ho provato a dare le dimissioni da rocker, ma i miei milioni di fan le hanno respinte. Quegli stessi fan che quando sono sul palco mi fanno arrivare un’onda di adrenalina che mi dà una spinta tale che rischio di volare.

I fan possono dunque rilassarsi, il ritiro non è una soluzione che la leggenda vivente del rock italiano prenderà più in considerazione “Non ho mai pensato di abbandonare il mondo della musica che è l’amore più grande della mia vita. Non lascerò mai, morirò sul palco.

Articolo precedenteIl ritorno delle Lollipop: “Ciao (Reload)”
Articolo successivoManuela Hernandez: licenza elementare a 100 anni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.