violante-placido

Personaggio pubblico lo è da una vita, ma Violante Placido è sempre stata anche molto riservata. Ancora di più da quando il 5 ottobre scorso è nato Vasco, frutto del suo amore con  Massimiliano D’Epiro. Le foto di mamma e piccolino sono rarissime, tanto che solo adesso dopo diversi mesi li si p rivisti insieme in giro per Roma.
Ovviamente rispetto alle precedenti immagini che avevamo, Vasco è decisamente cresciuto. E questa volta mamma Violante non è riuscita a sfuggire agli obiettivi prestandosi con un sorriso quasi rassegnato a farsi immortalare con l’erede, anche se ha cercato per come le è stato possibile di coprirlo per non mostrarlo totalmente in pubblico.
Ma si è anche lasciata andare, da brava mamma, a molti giochi con il suo Vasco. Come quando il bimbo è sembrato gradire assai i suoi occhialoni da sole e ha cominciato a giocarci, assecondato dalla mamma che si è mostrata tenera e felice accanto a lui. Vasco sembra davvero un bambino molto vivace, ma anche attaccatissimo alla mamma e lei non può che esserne orgogliosa.
Contrariamente a quello che hanno fatto e fanno altre sue colleghe, Violante è gelosissima del suo privato tanto che anche le foto con il compagno Massimiliano sono rare. E soprattutto con Vasco preferiscono passare del tempo in privato, senza fare passerelle.

Articolo precedenteGeloso per una foto su fb, le strappa il labbro a morsi
Articolo successivoSequestrati 2200 prodotti falsi e pericolosi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.