Siete in dolce attesa e state pensando di organizzare un viaggio per concludere in bellezza questa caldissima estate? Approfittate dell’ultima tendenza del momento riservata alle coppie che aspettano un bambino! Di cosa si tratta? L’idea è nata negli Stati Uniti e consiste in delle strutture alberghiere destinate ai quasi genitori, dove potranno concedersi momenti di puro relax in vista dei radicali cambiamenti che subirà di lì a poco la loro vita, quando il tempo da dedicare a loro stessi scomparirà per un po’. Negli USA lo chiamano “Last hurrah”, da noi prende il nome di “Vacanza pre-bebè”.

Sta diventando una vera e proprio moda e sono in tanti a prenotare gli innumerevoli pacchetti acquistabili sul sito  www.baby-moon.eu. Gli hotel a cinque stelle offrono ai futuri genitori trattamenti benessere di ogni tipo e cenette a lume di candela. Scrub, maschere esfolianti, massaggi pre-maman, ma anche lunghe passeggiate vicino al mare, o a piedi nudi sull’erba attraverso i vigneti della Toscana, per alleviare lo stress e scaricare paure e tensioni in vista del parto. E ancora, esercizi in piscina, bagni di vapore, trattamenti linfodrenanti per migliorare la circolazione. Ma anche cura dell’alimentazione per evitare che la futura mamma faccia troppi strappi alla regola.

A chi non verrebbe voglia di prendere e partire senza pensarci due volte? I futuri genitori potranno vivere una vacanza da sogno, e dal momento che, con la nascita del bimbo viaggiare sarà più complicato, almeno nelle prime fasi della sua vita, perché non approfittarne ora? Nel sito troverete sicuramente qualche pacchetto che vi conquisterà! Sarà un’occasione per concedervi qualche giorno di puro relax e di coccole prima dell’arrivo di notti insonni, pannolini e tutto il resto!

 

Articolo precedenteInfarto: sempre più a rischio donne inconsapevoli
Articolo successivoMercoledi delle ceneri : origini, significato e come avviene

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.