Tragedia sfiorata

Ennesima tragedia sfiorata in Usa, precisamente a Dixon in Illinois dove un ex studente spara a scuola. Il ragazzo ha sparato alcuni colpi di pistola durante le prove per la cerimonia dei diplomi, fortunatamente senza colpire nessuno dei presenti.

Un poliziotto ha poi risposo al fuoco dell’ex studente e lo ha ferito. Tutto è cominciato intorno alle 8,00 di mattina, mentre gli studenti erano intenti a fare le prove per la cerimonia dei diplomi. 

Il giovane che ha commesso il folle gesto si chiama Matthew A. Milby, e ha 19 anni. Il giovane avrebbe prima sparato diversi colpi nella zona dell’auditorium per poi darsi alla fuga.

L’agente Mark Dallas che era di servizio proprio presso l’istituto, si è gettato all’inseguimento del ragazzo, e quando Matthew gli ha sparato l’agente di polizia ha risposto al fuoco ferendolo. Così è riuscito ad arrestarlo. 

Fortunatamente non si è registrato nessun ferito, e adesso Milby risulta essere ricoverato in ospedale con ferite non gravi. Il giudice ha già fissato la cauzione per il giovane che ammonta a 2 milioni di dollari. 

Rimane ancora sconosciuto il motivo del folle gesto. In un primo momento si era sparsa la notizia che il giovane fosse stato espulso dal liceo, poi però smentita dai responsabili del sovrintendente scolastico. 

Articolo precedenteSvuotati conti correnti postali di anziani ed invalidi a Reggio Calabria, 29 arrestati
Articolo successivoArrestato radiologo a Bari: timbrava il cartellino e poi usciva dall’ospedale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.