CONDIVIDI
luca-viganò

Nella lunga storia di ‘Uomini e Donne è già successo che lo stesso candidato si sia presentato per due volte sul trono, come nel caso di Luca Dorigo. E potrebbe capitare di nuovo a settembre con Luca Viganò.

Perché il ragazzo credeva di aver risolto tutto scegliendo Luce Barucchi, ma in realtà la loro storia è durata soltanto un mesetto anche se i due si sono lasciati in ottimi rapporti. Così però Luca è tornato single e quindi sono in molti, non solo i suoi fans più accaniti, che pensano ad un suo clamoroso ritorno già a settembre, anche perché di nomi forti sino a questo momento non ne sono ancora usciti realmente.

Il diretto interessato non commenta le indiscrezioni, ma preferisce mandare un messaggio chiaro a tutti i suoi fans, via social: “Comunque la ricerca continua l’importante e’ non abbattersi ai primi ostacoli. Ciò che era iniziato come un gioco, ha preso sempre più corpo nella mia mente, mi sono reso conto che a volte siamo a metà da soli. L’esperienza televisiva mi è servita per comprendere quanto sia difficile trovare la giusta metà, mai accontentarsi. Grazie a tutti. Luca”.

Non vuole mollare, quindi, Viganò, che presto potrebbe avere una seconda chance. A Maria De Filippi e alla redazione è piaciuta molto la sua educazione, il suo sorriso aperto e la voglia di mettersi in gioco. Ecco perché il prossimo tronista potrebbe essere una faccia già nota e in fondo non spiacerebbe a nessuno.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.