Tommaso Scala sul trono

Molti dei fans di Uomini e Donne sono rimasti delusi. Durante le registrazioni terminate da pochi minuti doveva infatti arrivare la scelta di Tommaso Scala, ma non è andata così.

Il tronista napoletano in studio ha ancora una volta rimandato la sua decisione facendo rimanere in sospeso le sue due corteggiatrice che si continuano a fare la guerra. Durante la registrazione di oggi abbiamo visto prima la reazione di Flavia alla decisione di Tommaso di uscire con Germana: una decisione che ha lasciato nella bionda corteggiatrice tanta amarezza ma anche la speranza che tra i due non scoccasse nessun bacio.
Una speranza delusa dalla visione dell’esterna a cui Flavia ha reagito dicendo che si trattava di un comportamento di “bip”. Nasce immediate una discussione le due corteggiatrice il pubblico sembra essere dalla parte di Flavia mentre Tina e Gianni pensano che Germana sia più genuino.

Quando avverrà la scelta di Tommaso? La conduttrice ha dichiarato che sarà durante la prossima registrazione. Sarà la volta buona per l’eterno indeciso Tommaso? Gli opinionisti sono convinti che Tommaso si farà influenzare dal pubblico, lui dichiara di no. Quale sarà la sua decisione?

Articolo precedenteGigi D’alessio è il direttore artistico della squadra bianca ad Amici
Articolo successivoAlex Pacifico, compagno di Barbara D’Urso

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.