Continuano a fioccare nuove rivelazioni sulla discussione avvenuta tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese durante la registrazione di una  puntata di Uomini e Donne.

I due avevano avuto un confronto molto acceso ancor prima di entrare in studio, lì la cosa è degenerata, prima perché Francesco si è sentito messo al muro da Maria De Filippi e Tina Cipollari, le quali lo accusavano di non mettersi nei panni della sua ragazza e di non cercare di capire come lei potesse volere un ragazzo normale con il quale uscire insieme da soli. Poi la goccia che ha fatto traboccare il vaso (di Teresanna) è stato l’arrivo di alcune nuove ragazze per i tronisti di quest’anno, una delle quali ha raccontato di aver conosciuto Francesco a una serata, di averlo rivisto in un’altra e di essersi fermata in camera sua.

Francesco, stando a quanto rivelato da una persona in studio presente in studio, avrebbe confermato la presenza della ragazza nella sua camera d’albergo, prima con  altre persone, poi da sola, ma a quel punto Francesco l’avrebbe mandata via. Lei invece  sostiene di esserci rimasta dalle 3 alle 7 del mattino e che tra loro ci sarebbero stati abbracci e coccole ma nient’altro.

I fan della coppia sperano in una tempestiva riconciliazione tra i due. Francesco li ha rassicurati nel corso della serata di sabato ad Alghero “Io e Teresanna abbiamo avuto una discussione, domani si aggiusterà tutto! Teresanna mi manchi! Spero che voi troverete l’amore come l’ho trovato io..unico!”

Se da una parte ci sono i fan preoccupati, dall’altra c’è chi vede in questo litigio lo zampino della produzione. In molti non credono a una sola virgola di quanto successo e pensano che sia stato tutto deciso e montato a tavolino per aumentare l’indice degli ascolti.

Articolo precedenteMorto un bimbo in Kenya in un attentato contro una chiesa
Articolo successivoStefano De Martino: “Mi dispiace Emma, sposo Belen!”

30 COMMENTI

  1. Io sinceramente pregherei per cose piu importanti!!!!…e cmq se posso dire la mia non avete capito che e tutto montato a regola d arte per fare rimanere T e F in studio , almeno fino a quando non si faranno strada gli altri tronisti , gli ascolti del trono blu sono troppo bassi si devono pur inventare qualcosa…….io darei un semplice consiglio a F e T , fareste bene a ritirarvi oramai un po di soldini li avete fatti ……chi si accontenta gode nooooooooooooooo……….

  2. io spero sia tutto vero… nel senso che stranamente rinizia uomini e donne e la coppia che sembrava più bella inizia a litigare…. vabbè… spero cmq si sistemi tutto per il meglio..

  3. io nn penso propro che francesco facceva una cosa del genere a teresanna ….io nn ci credo ….ma se e vero lo uccido .<3 baci <3

  4. Francesco ha sbagliato….se proprio voleva portarsi una ragazza che portava a Teresanna …dai fra l hai fatto grossa sta volta

    • Ada ma non è niente vero, la ragazza non sa come fare pubblicità e la vuole fare parlando di loro… Fra non farebbe mai una cosa del genere…

    • guarda, io non so se è vero…ma h solo scritto ciò che pensavo leggendo le dichiarazioni di francescooo…poi se nn è vero è tutto un altro discorsooo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.