Stando a quanto si può leggere su internet, sembrerebbe che tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese sia tornato il sereno. In una delle sue serate il ragazzo avrebbe detto “Amo Teresanna e la rispetto, quelle sono solo dicerie” aggiungendo che si è trattato solo di una discussione e che tra loro si è tutto risolto.

La domanda però sorge spontanea, fino a che punto si può parlare “solo di dicerie” se è stato lui stesso a confermare la presenza di quella ragazza nella sua camera d’albergo? “C’è stata ma l’ho cacciata via” ha spiegato Francesco, “Sono rimasta dalle tre alle 7 del mattino e ci siamo fatti coccole e carezze” ha detto invece lei. Quale sarà la verità? Saranno gli stessi protagonisti a raccontare la dinamica dei fatti, Francesco e Teresanna saranno infatti ospiti della puntata del Trono Ragazzi e Ragazze, la cui registrazione è prevista per oggi.

Non si sa ancora quando andrà in onda ma sicuramente fioccheranno le anticipazioni al termine della registrazione.

Il pubblico intanto si divide, c’è chi è contento della presenza della coppia anche durante le puntate di quest’anno, e chi invece preferirebbe che l’attenzione si concentrasse sui protagonisti di questa edizione, o che almeno che le ospitate delle coppie riguardassero solo il Trono Classico, dal quale provengono. Maria De Filippi, con la sua predisposizione a invitare “i vecchi”, basti vedere l’invenzione del girone Big di Amici, si sta inimicando il suo pubblico? Oppure si rivelerà una mossa vincente per tenere alto l’indice d’ascolto?

Articolo precedenteDonna disabile costretta dal compagno a prostituirsi
Articolo successivoBelen Rodriguez: “Stefano a letto è meglio di Corona”

5 COMMENTI

  1. non lasciare mai che una donna si intrometti nella vostra storia perchè si sa queste tipe questo aspettano x farsi vedere.la prossina volta sii uhn pò più furbo e cattivello perchè spesso la gentilezza delle persone viene fraintesa.Faccio il tifo per te e Tere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.