Anna e Emanuele bacio in bianco e nero

Quella di Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi è stata una delle coppie più amate di questa edizione di Uomini e Donne. Un percorso quello di Anna ed Emanuele che ha fatto emozionare i fans che hanno subito notato il grande feeling tra il simpatico romano e la bella tronista siciliana. Una scelta, quella di Anna, che nonostante in qualche puntata sia sembrata in bilico per la poca fiducia che la ragazza aveva in Emanuele e per l’arrivo in studio di Marco, è sempre sembrata scontata.
Subito dopo la scelta i due sono sembrati innamoratissimi e si parlava già di convivenza oltre che di matrimonio, ma qualcosa deve essere successo in queste ultime settimane. Dopo voci di presunta crisi è arrivata una conferma da parte di Emanuele che lo ha ammesso in un’intervista radiofonica:  “Con Anna stiamo passando un periodo difficile, vogliamo mantenere un rapporto più riservato, è una nostra scelta”. Una frase che fa pensare ad un momento difficile anche se non ne spiega la motivazioni.
I fans della coppia sperano che si tratti solo di una crisi passeggera, per ora Anna ha solo voluto rispondere via facebook ai tanti commenti che parlavano male di Emanuele e della agenzia per cui lavora, motivo in studio spesso di discussione: “Ciao sono Anna, allora, la foto che è stata pubblicata non è recente ma risale ad un anno fa. Io capisco la vostra apprensione,capisco che ognuno di voi si fa mille film,sul chissà cos’è successo.. io non capisco però il perché tutto questo accanimento nei confronti dell’Aicos che è l’agenzia che mi rappresenta. E’ vero,in passato non pensavo belle cose,ma le donne che la rappresentano, ovvero Eliana e Pamela, oggi fanno parte della mia vita e non solo per scopi lavorativi,ma perché sono davvero due belle persone e sono entrate nella mia vita..persone che,ho avuto modo di conoscere e di scoprire,che non hanno mai interferito sui comportamenti di Emanuele nel programma e nel dopo programma,anzi …mi hanno sempre aiutata e sostenuta. E se io sono la prima a pubblicare foto e video con loro è’ perché davvero credo in queste due donne. E non mi piace leggere continui insulti rivolti a loro perché offendendo loro offendete anche me. State tranquilli perché non sono triste ci vediamo presto!”

Articolo precedenteSeno abbondante? Arriva il reggiseno magnetico
Articolo successivoPaolo Bonolis: “Lascio Avanti un Altro”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.