Spuntano altri nomi di probabili candidate a sedersi sul trono rosa di Uomini e Donne nella prossima stagione. Da qualche ora circola sul web il nome di Chiara Carlini, ex corteggiatrice di Francesco Monte, ora felicemente fidanzato con Teresanna Pugliese.

Il trono sarebbe una bella occasione per prendersi una rivincita dopo l’esperienza della passata stagione, quando la scelta di Francesco non ricadde su di lei.

I nomi più caldi per il trono rosa, ai quali si aggiunge quello di Chiara, sono: Alessia Cammarota, Roberta Ruiu e Selvaggia Roma.

Non solo Uomini e Donne, per Chiara si accendono anche i riflettori di Miss Italia. La ragazza, che studia economia e vorrebbe lavorare nel settore marketing negli Stati Uniti, ha vinto la fascia di Miss Cinema Lazio 2012 e sarà tra le 100 finaliste del concorso di bellezza, pronta a contendersi con le altre partecipanti il titolo di “Più bella d’Italia”.

  

Articolo precedenteUomini e Donne: Mirko D’Arpa si candida come opinionista
Articolo successivoMatrimonio: la lista nozze si fa in agenzia turistica

11 COMMENTI

  1. io voto CHIARA GALLIGANI.non sopporto le arriviste.L a GALLIGANI è oltre che bella umile e non se la tira, educatissima e non ambisce certo a correre dietro a qualche ragazzotto.ho avuto il piacere di conoscere lei e la sua gemella con la famiglia in una piccolissima spiaggia della costa romagnola, tra gare di bocce e balli di gruppo, MITICAAAAAA!CERCATE la foto della galligani poi votateeeeeeee!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.