Durante la registrazione di oggi, della puntata di Uomini e Donne, Trono Classico è stata annunciata la scelta improvvisa ed inaspettata di Mattia Marciano.

Il bel tronista ha scelto Vittoria Deganello.

La sua decisione è stata presa, soprattutto a causa di tutta la situazione emersa, durante la scorsa puntata e le discussioni avute con i tre opinionisti Tina Cipollari, Mario Serpa e Gianni Sperti.

Mattia, pensando e ripensando è venuto alla conclusione di voler vivere Vittoria, all’esterno dello studio e cominciare con lei una vera e propria storia d’amore.

Sempre nella scorsa puntata, Mattia aveva abbandonato lo studio. Vittoria ha chiesto alla redazione di poterlo raggiungere, per un chiarimento. La corteggiatrice chiede a Mattia di fare la sua scelta velocemente, perchè la situazione stava diventando insostenibile; lo stesso tronista dice di non essere ancora pronto e di non poterlo fare.

Successivamente, Mattia in crisi, decide di recarsi a casa di Vittoria, chiedendole di voler uscire dal programma ed iniziare un percorso insieme, dimenticando corteggiatrici – opinionisti e programma televisivo. Naturalmente la bella corteggiatrice, ha accettato con molto entusiasmo.

Mattia Marciano, non ha voluto seguire la modalità di scelta imposta dal programma, ma semplicemente seguire il proprio cuore e portare via Vittoria, come in una favola.

 

 

 

 

 

 

Articolo precedenteFabrizio Frizzi ricoverato per grave malore
Articolo successivoFlusso istintivo libero: ciclo mestruale in libertà

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.