uomini e donne

I fan di Uomini e Donne sperano nella coppia formata dagli ex corteggiatori Mattia Marciano e Giulia Latini. I due, che hanno subito una delusione rispettivamente da Desirèe Popper e da Luca Onestini, hanno trascorso una giornata assieme a Napoli.

Si spera in un loro ritorno in studio a settembre

Sono numerosi gli spettatori di Uomini e Donne che auspicano un ritorno di Giulia Latini e Mattia Marciano a settembre. Il dating show di Maria De Filippi, infatti, è ormai alla fine e si parla già della prossima stagione.

Ad aumentare i rumors sulla situazione dei due giovani ci hanno pensato alcuni fan, che li hanno sorpresi assieme a pranzo a Napoli. La notizia ha fatto il giro del web in poco tempo.

Sembra che la ex corteggiatrice di Luca Onestini abbia raggiunto il ventincinquenne dentista, rimasto molto scottato dalla non scelta di Desirèe Popper, nel capoluogo partenopeo e che abbia trascorso tutta la giornata con lui.

La ventiduenne di Anzio e Marciano, secondo i fan che li hanno visti, hanno raggiunto assieme il ristorante dopo un breve giro in auto. A scatenare il gossip è stata la decisione di Marciano di sedersi a tavola solo con Giulia Latini nonostante la presenza di numerosi suoi amici.

I due hanno palesato un grande feeling, ma non hanno messo in primo piano alcun gesto intimo. Giulia Latini si è poi fermata a parlare con alcuni amici di Mattia, per dedicarsi in seguito a una passeggiata tra i suggestivi vicoli partenopei.

Ovviamente non sono mancati gli scatti social della coppia. Gli account Instagram di fan di Uomini e Donne sono andati letteralmente in delirio, invitando i follower a esprimere il loro parere su una probabile coppia formata da Giulia e Mattia.

C’è anche chi ha accusato i due ex corteggiatori di aver dimenticato in poco tempo le sofferenze d’amore successive alla non scelta di Desirèe e alla decisione di Luca Onestini di uscire con Soleil.

Per ora i due hanno ribattuto affermando di essere semplicemente buoni amici.

 

Articolo precedenteChiara Ferragni è incinta? I fan in delirio dopo una Story su Instagram
Articolo successivoGravidanza: cambia il nostro metabolismo e non solo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.