Che dire? Penso di esprimere il parere di molti dicendo che Uma Thurman è molto bella anche senza trucco. In queste due foto messe a confronto possiamo osservare l’attrice sia in versione acqua e sapone che truccata alla perfezione.

All’età di 43 anni è più che normale avere qualche ruga sul viso, ma le differenze non sono così evidenti, come spesso accade, e Uma può permettersi di andare tranquillamente in giro anche senza un filo di trucco.

In queste foto sono ben visibili le rughe d’espressione, in recenti apparizioni, però, il viso dell’attrice è sembrato stranamente tirato e liscio, come se fosse stato sottoposto a sedute di lifting. Anche gli occhi sono parsi più chiusi del solito. C’è chi ha pensato al ritocchino estetico e chi invece ha giustificato questo evidente cambiamento con l’aumento di peso.

Oltre all’eventuale lifting, sembrerebbe che l’attrice in passato si sia sottoposta a una mastoplastica additiva e a una rinoplastica. Interventi che non hanno trovato conferma ma che, se fossero stati realmente effettuati, avrebbero avuto dei risultati eccellenti, dal momento il seno e il naso della Thurman appaiono ben proporzionati e naturali.

uma thurman

Articolo precedenteCecilia Rodriguez minaccia di morte Selvaggia Lucarelli
Articolo successivoDormire in una cripta? Succede in un Hotel di Berlino

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.