Colpi di scena nella registrazione della puntata di oggi.

Uomini e Donne formula over saluta Remo e Manuela.

Inizio puntata: Remo e Manuela hanno passato il capodanno insieme ma lui continua a sottolineare la loro  differenza d’eta ed è per questo che  vuole valutare bene la situazione.

Remo  entra in puntata  e spiega di avere sofferto molto in passato per una storia con una donna più giovane e vuole quindi essere cauto questa volta .

Manuela lo frena dicendo di non avere fretta anche se, essendo venuta per lui, non ha la smania di rimanere in trasmissione , anzi.

Remo però non si sente ancora pronto a parlare di “coppia”!

Intanto Maria annuncia l’arrivo di una signora per lui, ma lui dice che non gli sembra il momento giusto per incontrarla .

Manuela dichiara che Remo la fa sentire una regina ed è un uomo d’altri tempi, anche geloso, ma forse ama le telecamere! Tuttavia lo lascia libero di conoscerla e si siede fra le altre signore; entra Maria di Pavia, vivace e senza timidezze che lo apprezza perchè “non è troppo sessuale e si capisce dall’occhio”!

Gemma commenta la situazione che si è creata ..

.Manuela ci tiene a puntualizzare che loro sono diverse; Remo vorrebbe ballare con Manuela ma lei prima declina l’invito, poi accetta perchè lui deve dirle qualcosa: alla fine del ballo la decisione, lui dichiara: – allora salviamo la faccia e usciamo insieme . Manuela non sembra entusiasta ma gli dà una sola possiblità e gli ha detto di rigare dritto.

remo e manuela

 

Articolo precedenteAmici 12: oggi è stata formata la classe
Articolo successivoSuocera in manette: taglia la gola alla nuora per aver tradito il figlio

7 COMMENTI

  1. MI RIVOLGO A MIMMA MOSSA…NN CAPISCO CHI TI TRATTIENE A VEDERE IL PROGRAMMA O FORSE SI, LE SOLITE CHE FANNO VEDERE CHE NN GLI PIACE E POI LO VEDONO X INTRICARSI DEI FATTI ALTRUI.IPOCRISIA PURA, LORO LA VEDONO PIù DI TUTTI E DEVONO SOLO CRITICARE…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.