I colpi di scena a Uomini e Donne non finiscono mai e questa volta in rilievo c’è ciò che è successo durante l’ultima registrazione del trono over. Durante la registrazione del programma, la dama Simona Bosio litiga pesantemente con un’altra dama, sua rivale ed arrivano alle mani. Le due litigano per il cavaliere Stefano Pastore il quale, tra l’altro , ha espresso nei confronti della dama Simona apprezzamenti poco carini. Stefano, infatti, avrebbe detto davanti a tutti che Simona ha pubblicato una foto da “puttana” sul suo Instagram . Si, avete letto bene .

Un’ affermazione forte che ha portato la mantovana a gettare il cartellino sul quale era apposto il suo nome e l’ha gettato per terra con rabbia. Stando a quello che ha dichiarato Simona su Instagram nelle scorse ore, però, quello che è stato trasmesso su Canale 5 sarebbe solo parte dello scontro che c’è stato tra lei e Barbara.

Uomini e Donne un programma trash

Sono molti sul web che gridano allo scandalo ; troppe scene volgari e di palesi aggressioni che vanno in onda nella fascia pomeridiana. A dare il via a questo scempio è stata Tina Cipollari che bullizza da tempo la Famosa Gemma Galgani. Non staremo un tantino esagerando? Intanto continuano scene di violenza che fanno schizzare l’audiens ma che sono considerate altrettanto da bannare.

Articolo precedenteAccettarsi nella vita rende felici : i modi per migliorarsi
Articolo successivoSilvio Berlusconi a Mattino Cinque per elezioni ma sembra cagionevole

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.