CONDIVIDI

Che Lorenzo Riccardi non sia proprio un tronista modello , ce ne siamo accorti sin da subito. L’aria spavalda e menefreghista caratterizza questo giovane milanese (di origini Pugliesi) e la faccia da furbetto non aiuta affatto. Oggi Lorenzo ne ha combinata una delle sue e , in vista della mega scelta nel castello che andrà in onda in prima serata tv, il bel tronista decide di mettere in scena una finta scelta. Lorenzo Riccardi sceglie, infatti, entrambe le corteggiatrici per metterle alla prova.
Le corteggiatrici in questione sono Giulia Cavaglia e Claudia Dionigi che nelle ultime registrazioni hanno dichiarato di essere un no, dopo il comportamento poco elegante del tronista. E’ tutto pronto, le sedie rosse e l’atmosfera silenziosa in studio.

La prima ad entrare è la bionda di Latina, Claudia.

La ragazza si manifesta subito agitatissima e quando Lorenzo le dice che è la scelta, Claudia scoppia a piangere e risponde ovviamente di si. Lui la invita ad aspettarlo in camerino con una scusa e entra in studio l’altra. Quest’ultima dice di essere un si solo nel caso in cui ci possa essere un bacio tra loro. Alla fine, però, cede e risponde ugualmente di si.

Scelta finta la reazione delle corteggiatrici

Dopo questo teatrino, Maria De Filippi fa rientrare le ragazze e confessa loro che si trattava di una finzione inscentata da Lorenzo, a seguito alla loro presa di poszione precedente; le due ragazze sono sconvolte! Claudia piange e vuole abbandonare lo studio mentre Giulia è arrabbiatissima e dichiara che non può in nessun modo essere trattata così. Gianni e Tina hanno detto la loro e di certo non hanno usato parole dolci per descrivere l’accaduto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.