CONDIVIDI

Tra i nuovi corteggiatori di Giulia e Angela, è sceso anche Alessandro Angelucci, fratello minore di due volti molto conosciuti a Uomini e Donne, Salvatore e Cristiano. E se Alessandro alla fine non fosse la scelta delle due corteggiatrici, potrebbe essere a settembre uno dei nuovi tronisti grazie al suo aspetto e al suo carisma.

A commentare il suo arrivo a Uomini e Donne è stato proprio Cristiano Angelucci intervistato dal settimanale ‘Nuovo’. Il fratello che si è dichiarato molto felice della nuova esperienza iniziata da Alessandro e gli ha dato dei consigli dicendogli di viversela nel migliore dei modi. “Penso che abbia fatto bene, io ho lavorato con Maria De Filippi ed è una persona formidabile, come lo sono i suoi programmi”.

In attesa di capire se a settembre il giovane potrà sedersi sul trono il più giovane degli Angelucci continua ad occuparsi del suo negozio di abbigliamento. Ora entrambi i suoi fratelli sono lontani di riflettori ma ripercorriamo il loro percorso a Uomini e Donne

Cristiano Angelucci tronista Uomini e Donne

Cristiano Angelucci è stato tronista di Uomini e Donne nel 2006/2007 e il giovane dopo un appassionato trono ha scelto Roberta Leto. La loro relazione durò pochissimo e Cristiano lasciò dopo pochi mesi Roberta.

Dopo Uomini e Donne per lui è iniziato un periodo d’oro fatto di serate e programmi che lo portò a partecipare al reality ‘La Talpa’ ma da lì si sono perse le sue tracce. Cristiano ha raccontato come nel periodo di maggiore successo delle serate ha sperperato i soldi in macchine e cavalli da corsa, amava la bella vita e le belle donne. Solo grazie alla sua attuale compagna Elisa è riuscito a mettere la testa a posto ed ha abbandonato la bella vita e i panni da seduttore. Oggi fa il rappresentante di prodotti cosmetici.

Con la compagna, Elisa Panichi, vive a San Benedetto del Tronto e hanno una bambina, Cecilia. Nonostante il suo lavoro spesso lo porti a stare lontano da casa non vede l’ora di ritornare dalla sua famiglia. Insomma, è diventato un bravo padre di famiglia.

Salvatore Agelucci da Uomini e Donne alla musica

Salvatore Angelucci o Sasi e Sasà è stato sicuramente il più celebre della famiglia e ancora oggi è un affermato dj. La sua vita televisiva iniziò a ‘Vero Amore‘ dove fece il tentatore e dove conobbe ed iniziò una stretta amicizia con Karina Cascella che sarà anche opinionista del suo percorso a Uomini e Donne e successivamente sua compagna e madre di sua figlia. Dopo aver trovato nel mondo della recitazione Salvatore ha trovato la sua dimensione nella musica diventando un famoso deejay (ASAL è il suo nome d’arte).

A Uomini e Donne il giovane fece sognare con la sua storia d’amore con Paola Frizziero, una delle coppie sicuramente più amate della storia del dating show di Maria De Filippi: una storia fatta di alti e bassi nella quale più volte i due ragazzi si presero e lasciarono a causa soprattutto dei diversi stili di vita.

La fine della loro storia fu alla imputata alla troppa gelosia da parte della Frizziero verso l’amica Karina. Fu proprio con la Cascella che Salvatore dopo Paola inizio una lunga relazione che portò anche alla nascita di una bellissima bambina, Ginevra. Dopo la turbolenta rottura con Karina, a far battute il cuore di Salvatore fu la vocalist Irene Coppola per una storia che si chiuse nel 2015. Ora Angelucci frequenta la ‘vlogger’ Alessandra Gallocchio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.