Turista Danese si fa un selfie con Gesù

È accaduto a Macerata durante la processione del Venerdì Santo. Un ragazzo danese di 23 anni, chiaramente ubriaco si stacca improvvisamente dalla processione in corso per avvicinarsi all’uomo che interpreta Gesù. 

Gli altri figuranti non sapendo quali intenzioni avesse il giovane, non sono intervenuti subito. Hanno così dato il tempo al danese di scattarsi un selfie proprio con il Messia. 

Il gesto, già irrispettoso così, viene accompagnato anche da da sguardi derisori e provocatori. 

Dopo aver capito che il giovane ubriaco non aveva intenzioni pericolose, sono intervenuti i Centurioni. Hanno allontanato il ragazzo, e lo hanno consegnato immediatamente ad alcuni carabinieri che si trovavano sul posto per assistere alla Via Crucis.

Il giovane, dopo essere stato trattenuto per una notte intera dalle forze dell’ordine ha così dichiarato: “Pensavo si trattasse di maschere di carnevale” dichiara il giovane “e che non ci fossero problemi a farci un selfie insieme. Mi ricorda tanto un parco giochi alle porte di Copenaghen dove i miei genitori mi portavano sempre a vedere i miei supereroi preferiti: spiderman, batman e farci le foto insieme. Chiedo scusa, non sapevo che voi Italiani prendete queste cose così sul serio.”

Articolo precedenteLinfedema, intervista al dott. Cesare Campisi : “Malattia diffusissima che colpisce soprattutto le donne”
Articolo successivoStyle: come nasce la moda del motociclista?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.