Home Curiosità Travis, il bellissimo modello che si allena col gatto

Travis, il bellissimo modello che si allena col gatto

Travis DesLaurier è la star del momento sui social: il video del suo allenamento con il gatto ha attirato l'attenzione di tutti.

Travis e il suo particolare allenamento

Non è passato sicuramente inosservato il video del bellissimo modello dagli occhioni azzurri e dal fisico scolpito che si allena utilizzando il suo gattone rosso al posto del bilanciere. Lui si chiama Travis DesLaurier e il suo video è diventato subito virale, facendo il giro di tutti i social network e collezionando like e commenti estasiati. Travis è diventato celebre su Instagram per una serie di foto e video, alcuni particolarmente hot.

Travis, con ironia, utilizza il suo amico a quattro zampe per allenare spalle, addominali, bicipiti, e usa persino la coda del gatto per “asciugarsi” il sudore: l’animale non fa una piega. Si divertirà? Non lo sapremo mai… Al momento non sono però giunte polemiche da parte degli animalisti, anche se non sarà mancata l’opinione dell’utente “esperto” sullo stress provocato al micio…

Non so voi, ma il mio sguardo si è posato sul gatto per poco di più di 3 secondi, per il resto la mia attenzione è stata attirata dalla “tartaruga”… D’altronde, sempre di animale si tratta!

Siccome sono generosa, vi concedo la possibilità di gustarvi sia il video che le foto di questa particolare seduta di allenamento.

Bellezza e gatto: un binomio perfetto per ottenere successo sui social!

Gallery

Travis 2

Immagine 1 di 8

Video

https://www.youtube.com/watch?v=vxb8WH0hoN8

Articolo precedenteL’alcol causa 7 tipi di tumore
Articolo successivoModa estate 2016: la gonna lunga

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.