Totti e Blasy inquilini di Eurosky Tower.

Il giornale Oggi ne da notizia: Francesco e Ilary saranno tra i futuri inquilini dell’Eurosky Tower, grattacielo di 120 metri di altezza realizzato nella zona dell’Eur di Roma.
Una casa da sogno, tecnologica e futuristica.

Eurosky è composta da 27 piani e si presenta come un vero e proprio gioiello di moderna tecnologia dotato di
computer posizionato alle pareti che consente di “programmare” le attività della casa: apertura e chiusura delle tapparelle, intensità delle luci nelle camere, riscaldamento, allarme e quant’altro la tecnologia consenta di fare.

Totti e Blasy inquilini di Eurosky attico con 36 stanze

 

Il Bomber della Roma e la presentatrice saranno i primi a sperimentare il nuovo sistema di raccolta differenziata
pneumatica, ossia non dovranno più preoccuparsi di portar fuori la spazzatura in quanto verrà effettuata direttamente ai piani.

Davvero roba da “ritorno al futuro” 😀

L’attico acquistato è composto da 36 stanze prive di chiavi (materiali) ma che si apriranno Touch , con sistema che riconosce l’impronta digitale.

Articolo precedenteX factor Usa 2012: Freddie Combs ,l’obeso che commuove la platea (video)
Articolo successivoFabrizio Corona si costituisce e va in carcere

81 COMMENTI

  1. Εxcellent items from yߋu, man. I have keep in mind your stuff previous to ɑnd you are just extremely excellent.
    I actuɑlⅼy like what you’ve bought here, rеally like what yοu are statіng and the way in whicһ үou
    are saying it. You are making it entertaining and yоu still care for to keep it smart.
    I can’t wait to learn far more from you. Τhis is really a tremendous web
    site.

  2. Mamma mia sempre da lamentarsi ha la gente d più si lamenta e più va a guardare cose su cui lamentarsi! Ma interessatevi ad altro allora! Che cavolo andate a fare su pagine che vi danno fastidio ?! Che gente bah che brutta cosa l invidia! Vorrei vedere se avevate la possibilità d avere un appartamento la se c. Sputavate così! Ma sparatevi!

  3. I think other website owners should take this internet site as an model, very clean and excellent user friendly design . “When we lose one blessing, another is often, most unexpectedly, given in its place.” by Clive Staples Lewis.

  4. Paolo Bonomo la povertà è una brutta bestia, sopratutto da una persona che fa finta di fare beneficenza per farsi grande.. e solo un bambino viziato è odioso.

  5. DAI I POVERI ED I RICCHI SONO SEMPRE ESISTITI ED ESISTERANNO SEMPRE E SE NON CI FOSSE IL RICCO O L'ARRICCHITO IL POVERO E' SEMPRE PIU' POVERO, QUINDI NON FACCIAMO DEMAGOGIA INVIDIOSA E INUTILE

  6. ma ragionate proprio da ebeti!! Pure io ho una casa normale ma questo non significa che non possono far un servizio su una casa "futuristica". Inoltre se proprio vi sentite indignati che cavolo avete cliccato a fare play? L'articolo sopra aveva già fatto intendere il livello della casa!
    E poi secondo voi, una casa così…"si perde" se manca la luce? -.-' Ovviamente il ragionamento di Mario D'amore non vi è nemmeno balenato per la testa eh?

  7. Grazie per il vostro articolo, mi sembra molto utile, provero’ senz’altro a sperimentare quanto avete indicato… c’e’ solo una cosa di cui vorrei parlare piu’ approfonditamente, ho scritto una mail al vostro indirizzo al riguardo.

  8. e si non e' certo il momento per vedere certe cose , ma d'altronde se tutti quei pirla che vanno allo stadio o comprano le partite su sky fanno si che questi Burini possano permettersi cose cosi' vuol dire che e' tutto ok!andate a fare un giro al pronto soccorso degli ospedali dove mancano letti, e ci sono dottori fantastici che ti curano col poco che hanno, sono giovani e hanno voglia di fare non sono piu' come una volta , sono gentili e ti comprendono , e aloro veramente darei la possibilita' di abitare un posto cosi' si meritano un attimo di relax quando tornano a casa

  9. cmq se fossi stato in Totti e Hilary mi sarei tenuto la bella villetta con piccolo parco e piscina……con tutta la mia privacy…..col cazzo che sarei andato in condominio per quanto lussuoso e tecnologico possa essere…….a meno che non l avranno comprata solo per la comodità di gettare via la spazzatura senza muoversi dall appartamento 😉

  10. Nooooooo avrò lui come vicino di casa…….allora vendo il mio attico…chi lo vuole? 🙂 ovviamente scherzo…averli i soldi per comprare una casa simile, anche se preferirei una bella villa sul mare

  11. l'invidia e di che….per me puo' stare dove vuole pure alla Casa Bianca….basta che stia zitto…il suo problema e' quando apre bocca…e' quello e' un problema che i soldi non risolveranno mai…ahahahah…invidia…

  12. Ma dai noi in Svizzera l` abbiamo da un po` ,casa mia infatti e` cosi` ….vi posso capire ,la Svizzera e` cosi` ,no le tecnologie adesso sono cosi` ……..sempre chi se le puo` permettere ,ora …….fra qualche tempo lo sara` per tutti…..

  13. mi sembra che se una coppia ha successo e possibilità economiche non deve chiedere a nessuno il permesso di comperarsi una casa, qualsiasi essa sia. esibire è un altra cosa. e poi mi sembra che queste due persone facciano molta beneficenza senza sbandierarlo ai 4 venti…..

    • Il problema é che é assurdo che viviamo in una societá dove ci sono persone che si possono permettere questo e altre che si contano i soldi in tasca. Questo é il motivo per cui queste notizie fanno scalpore e la stampa lo sa!

  14. che squallore il grattacielo sembra un alveare…” una scatola senza anima” ma chi e’ l’architetto che lo ha progettato e’ a dir poco osceno..senza terrazzi, balconi,…..senz aluce, aria…..mi sembra uno di quei posti di dove tutti vivono isolati ….nei loro mega appartamenti…senza vita…..io non ci abiterei mai….anche se fossi ricca….meglio un villa in riva al mare o in campagna ….con tanto sole, verde e mare….che questa trappola di cemento armato.

  15. Ma io direi poveri, poveri, poveri. Insomma mi è sembrato di capire che questa casa è piena di spazi serra…che vuol dire? Se penso a una serra, con tutta quella umidità io non ci vorrei vivere. Poi…panorama mozza fiato…ragazzi il panorama mozza fiato è dal Gianicolo da dove vedi il cuore di Roma, non dall'Eur da dove vedi Pomezia e la Magliana. Abbiate pazienza. Insomma…non li invidio però devo dire che non è colpa loro se hanno le possibilità di vivere in una casa che immagino costi parecchio. Il fatto è che tutti dovrebbero avere se non proprio le stesse possibilità almeno avvicinarcisi. Per il resto…pensate, io vorrei vivere a Trastevere in un buco di casa.

  16. 36 camere?mah…gireranno con lo scooter, brutto e freddo un appartamento dovrebbe dare calore, avranno speso un sacco di soldi solo per far vedere che ce li hanno, lì andrà ad abitarci l'elite romana che dire…ma che bravi

    • Ma dai noi in Svizzera l` abbiamo da un po` ,casa mia infatti e` cosi` ….vi posso capire ,la Svizzera e` cosi` ,no le tecnologie adesso sono cosi` ……..sempre chi se le puo` permettere ,ora …….fra qualche tempo lo sara` per tutti…..

  17. Non comment……………..tristezza!!!!!la felicità non la fa una casa immensa!ma la felicità e' un focolare caldo:la famiglia!in qualsiasi posto tu sia ma insieme alla tua famiglia,quella è la felicità!probabilmente loro hanno bisogno di una casa immensa!quindi?j soldi li hanno,e possono farlo!chiunque di noi lo farebbe!!!se ne avesse la possibilità!!!!

  18. vedere un palazzo così grande se posso dirlo mi fa veramente schifo… dentro però è una figata pazzesca… preferirei una villa singola con quegli spazi e accorgimenti…

  19. A parte che è arredato con mobili uguali a quelli dell'Ikea, vedi divani appena entri e mobile TV della camera.
    Vorrei sapere cosa mi rappresenta l'angolo lettura con 4 poltrone e 2 tavolinetti di plastica.
    Vogliamo parlare poi di Windows 8 che gestisce l'impianto elettrico?
    Ho visto case arredate molto ma molto meglio di questa a cifre accessibilissime, per me è una truffa colossale questa Eurosky tower.
    W l'Italia

    • ..ed il plastico dell'opera finita? Effetto loculi cimiteriali! Stendiamo velo pietoso per gli interni con o senza arredamento!

    • Contenitori umani senza più nessuna personalità… ma siiii massifichiamoci pure come gli Americani che bel modello…. I grattaceli che bella invenzione architettonica…

  20. Che schifo. Con la povertà che avenza per moltissime persone che prima stavano bene, vedere questa opulenza e questa pubblicità fa veramente schifo. Se te lo puoi permettere bene, ma non esibirlo a tutto il mondo.

  21. Che schifo. Con la povertà che avenza per moltissime persone che prima stavano bene, vedere questa opulenza e questa pubblicità fa veramente schifo. Se te lo puoi permettere bene, ma non esibirlo a tutto il mondo.

  22. Che schifo. Con la povertà che avenza per moltissime persone che prima stavano bene, vedere questa opulenza e questa pubblicità fa veramente schifo. Se te lo puoi permettere bene, ma non esibirlo a tutto il mondo.

    • Paolo E Nena non è invidia ma un pò di rispetto per chi non ha niente o troppo poco…ma tu strofineresti un panino pieno di ben di dio davanti a uno che stà seduto per strada ad elemosinare un tozzo di pane?

    • Paolo E Nena non e' invidia e' buonsenso e comprensione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      e te lo dice una romanista sfegatata della Roma fun der Capitano!!!!!

    • E VERO CHE TOTTI Fa MOLTA BENEFICENZA!! TANTO DI CAPPELLO.. PERò TI Do RAGIONE CON LO SCHIFO CHE C'è ORA IN ITALIA LORO DANNO UNO SCHIAFFO MORALE A TT NOI OPERAI!!!E UN AVERGOGNA DAVVERO!!!ALMENO NON SI FACESSERO Pubblicità!!!

    • Guarda che creare un palazzo del genere vuol dire dare stipendio a centinaia,anzi sicuramente migliaia di persone.Cominciando dagli operai che hanno lavorato alla costruzione ai futuri addetti ai servizi(portineria, pulizia,adetti alla manutenzione ascensore, impianti elettrici idraulici e chi più ne ha più ne metta,inoltre parlavano di cinema palestra etc).I soldi per pagare tutte queste cose,e persone, li andranno a prendere da coloro che compreranno le case,più che benestanti direi, non da te o dai poveri contribuenti o dallo stato…Cioè prima di indignarvi senza motivo riflettete un attimo.che poi scusa per venderle queste case e generare questo flusso di "richezza" che poi si distribuisce anche alla "povera" signora delle pulizie la devono fare la pubblicità o credi che le case si vendono da sole?

    • Ma cosa mi tocca leggere..ma capite che facendo e vendendo queste case si distribuisce la richezza? da totti e ilary che comprano la casa agli operai che l'hanno costruita e alle signore che si occuperanno delle pulizie,al portinaio, agli idraulici, manutentori d'ascensori elettricisti etc etc….quanta ignoranza e invidia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.