L’opinionista più trash della tv italiana è sicuramentetina Tina Cipollari . Classe 1965, Tina è conosciuta al pubblico di Mediaset per essere l’opionista di punta del programma Uomini e Donne, ideato e condotto da Maria De Filippi.
Tina ha dichiarato di essere aumentata di peso , negli ultimi 6 anni, a causa del suo stato di salute. I bene informati parlano di disfunsone tiroidea che avrebbe colpito l’artista da qualche tempo. Tina infatti sembrerebbe soffrire di ipotiroidismo causa tiroidite di Hashimoto.
Si nota infatti un gonfiore anomalo e il gozzo a livello della tiroide. Come è noto, chi ha problemi di ipotiroidismo tende a gonfiarsi in maniera evidente.

Ma chi è davvero questa bionda Giunonica?
Tina Cipollari inizia a fare carriera già 18 anni fa quando si presentò nel programma di Maria per corteggiare un uomo ricco . Da allora la sua simpatìa non è passata inosservata e Maria l’ha presa tra le sue grazie facendola diventare un personaggio.
Oggi la vediamo seduta sulla sedia come opinionista insieme all’ex ballerino Gianni Sperti e Tini Cansino, nota per essere stata una delle protagoniste del Drive in, trasmissione di punta di Mediaset degli anni 80.

Tina era sposata con Kiko, noto parrucchiere romano ma la separazone è avvenuta qualche mese fa . L’opinionista del dating show di Maria De Filippi aveva raccontato infatti al settimanale Di Più: “Dopo tanti tira e molla, momenti di alti, momenti di bassi e periodi di riflessione, mi sono separata legalmente da mio marito. È stata una decisione sofferta. Abbiamo lottato fino all’ultimo, ma ora dico a me stessa: forse è meglio così perché non potevamo più andare avanti”.
Oggi Tina è single e cerca l’amore (forse) in tv.

Articolo precedenteDonna oggetto: com’era in passato e com’è oggi
Articolo successivoTina Cipollari contro Gemma : è tutta messa in scena?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.