CONDIVIDI

Tina Cipollari dieta

Prime foto e primi indiscrezioni da Uomini e Donne. La celebre opinionista Tina Cipollari pare aver perso svariati chili. Lo dimostrano una serie di scatti realizzati nello studio del programma e altri pubblicati sui social. La recente esperienza nella trasmissione Pechino Express e i contrasti con il marito Chicco Nalli potrebbero essere i motivi principali di tale dimagrimento.

Il rientro dall’America Latina non è stato dei più felici. Come lei stessa ha raccontato, una volta tornata a casa si è ritrovata davanti agli occhi un appartamento che non aveva niente in comune con quello che aveva lasciato prima di partire. Pulizia e ordine sostituiti da vestiti ovunque, piatti sporchi, giocattoli sparsi nelle varie stanze. Ciò ha fatto infuriare l’opinionista, che se l’è presa con il marito, reo di non essersi occupato della casa mentre lei era via.

Ma la rabbia sembra essere ormai scemata e tra i due pare che sia tornato il sereno. È stato lo stesso Valli a mettere a tacere le voci su una possibile crisi matrimoniale. Nessuna separazione all’orizzonte: la coppia è più felice che mai.

Dopo l’avventura sudamericana, Tina può dedicarsi a Uomini e Donne. Le registrazioni sono già iniziate e lei si è detta più che felice delle novità introdotte in questa edizione, in particolare dell’introduzione del Trono gay. Secondo l’opinionista, tale presenza rappresenta un passo avanti nel nostro Paese e mette in luce la straordinaria intelligenza di Maria de Filippi.

Siamo certi che la nostra cara Tina non avrà perso neppure un grammo della sua carica esplosiva!

Tina-cipollari

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO