Tina bullizza gemma

Tina Cipollari , opinionista di punta di Uomini e Donne, è conosciuta ormai come acerrima nemica di Gemma Galgani, dama del trono over . Tina , ogni puntata del programma litiga con Gemma creando uno show esilarante ed a tratti imbarazzante sfociando decisamente nel trash.
Ma Tina ha davvero questo astio nei confronti di Gemma? Se lo chiedono in molti e noi cercheremo di fare chiarezza.

Tina Cipollari bullizza Gemma

Tutto nasce dal fatto che Gemma ha una storia con il cavaliere Giorgio Manetti. Una storia che dura otto mesi e che la dama sembra non aver dimenticato. Gemma, dopo la chiusura della storia con Giorgio, inizia ad accusare il cavaliere di non essere stato una persona leale, di non averla amata . Fa in modo che ogni puntata abbia ad oggetto “lo straziante dolore” della donna , sedotta ed abbandonata.
Tina mostra sin da subito una certa antipatia nei confronti dell’atteggiamento assunto dalla dama di Torino ed inizia a prenderla in giro (la paragona ad una mummia, la prende in giro su come parla e come si atteggia).
Da qui il teatrino Tina -Gemma ormai presente in ogni puntata del trono over , soprattutto appena inzia la registrazione .
Oggi i teatrini tra le due signore sono arrivati ad un livello davvero imbarazzante tanto che il web grida allo scandalo sul perchè venga mandato in onda questo show malsano dove, da un lato, c’è Tina che in tutti i modi tenta di bullizzare Gemma e dall’altro la rivale che si umilia imperterrita in tutti i modi.

Tina Cipollari odia Gemma?

Ovviamente no e vi spieghiamo perchè.

Dovete sapere che quella volpona della De Filippi ne sa una più del diavolo e sa bene come fare schizzare gli ascolti dei suoi programmi. Attenzione però! Non stiamo asserendo che sia tutto costruito ma semplicemnte che la conduttrice sa bene come veicolare i comportamenti dei propri ospiti, per far si che vi siano giornalmente persone incollate allo schermo, pronte a vedere cosa potrebbe succedere ancora.

Daltro canto, Tina e Gemma sanno bene che questo funziona e , secondo noi, calcano un po’ una mano su quelle che sono le lro diatribe e rivalità . Il perchè? Sempicemente per fare show. Questo è.

Tina e Gemma danno un cattivo esempio

Il probelma però non è tanto il se fingono o meno di odiarsi ma il fatto che venga trasmesso uno show non solo diseducativo ma proprio malsano: Tina , con sul comportamento incita al bullismo e le risate del pubblico in sala avvalorano l’atteggiamento dell’opinionista quasi giustificando la violenza.

Articolo precedenteTina Cipollari ingrassata per ipotiroidismo
Articolo successivoSalvini bacia Di Maio sulla bocca: manifesto tappezzato in tutta Roma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.