cocomazzi antonio ercolano
E’ il momento di Antonio Cocomazzi, il modello e testimonial pugliese che tanto ha fatto parlare di se nel corso dell’ estate 2013.

Ora lo attende sabato, più esattamente il 28 settembre, la festa di compleanno al Mib di Milano, organizzata dal suo addetto stampa e dall’ agenzia Tdm Agency, che vedrà la partecipazione di personaggi del mondo dello spettacolo, addetti ai lavori e tanti amici.

Il sabato successivo, ovvero il 5 ottobre, sarà invece protagonista di Ti Sposo Ercolano 2013 accanto alla bellissima Cecilia Rodriguez.

Ma di che si tratta esattamente?

Ti Sposo Ercolano 2013 che avverrà per l’ appunto ad Ercolano, in provincia di Napoli, dal 5 al 13 ottobre, è una grandissima rassegna che vuole anticipare le nuove tendenze non solo per gli abiti ma per tutto quello che riguarda il mondo delle nozze a 360 gradi..

Saranno più di 100 le aziende presenti, ognuna delle quali presenterà anche più marchi. Per gli sposi oltre 1.000 abiti in esposizione e oltre 500 saranno presentati durante le sfilate che si alterneranno sulla passerella durante i fine settimana. Saranno dunque nove giorni ricchi di suggerimenti, novità e di personaggi del mondo dello spettacolo. Saranno inoltre tante le proposte per addobbi floreali, viaggi di nozze, ricevimenti, torte nuziali, liste di nozze, abiti per lo sposo, sposa e per gli invitati, partecipazioni, bomboniere, arredamento e molto altro!
cocomazzi antonio ercolano

Infine sarà attivo un corso di weeding planner gratuito e innescato un simpatico concorso che prevedere per i vincitori, scelti tra tutti coloro che visiteranno la fiera, la vincita di un matrimonio da sogno, previa compilazione di una cartolina.

Il credito della foto di Cecilia Rodriguez è di Genny Borriello

Per ulteriori info:
www.tisposoercolano.it/
email:info@tisposoercolano.it

Articolo precedenteFrancesco Monte e Cecilia Rodriguez gossip
Articolo successivoPerché sogniamo ad occhi aperti?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.