CONDIVIDI

Amore. Il test in questione è molto interessante soprattutto perchè rivela degli aspetti di te che forse ignoravi. Osserva attentamente l’immagine e cerca di dare una risposta veloce senza ragionarci più di tanto.

Se vedi il connubio:

Gatto/ topo: Il gatto indica la sicurezza che hai nell’aver trovato la tuaanima gemella. Se vedi un topo, invece, la tua vita sentimentale è altalenante.

Faccia/ballerini: Vedere una coppia di ballerini indica il vivere l’amore in maniera positiva. Vedere una faccia,invece, sta a significare che non forzi una relazione ma accetti che potrebbe finire.

Faccia bianca/ nera: la faccia bianca è vivere la relazione in modo tranquillo. La faccia nera indica che sei alla ricerca di qualcosa di diverso, forse più grande perchè non sei totalmente soddisfatta.

Cane/ gatto: Il cane indica la voglia irresistibile di cercare un grande amore. Gatto invece ti stai stressando troppo per trovare l’amore.

Balena /surfista: affidi la tua intera vita al fato con la balena. Il surfista indica invece che confidi nella tua capacità decisionale.

Come recuperare la passione in amore

Riaccendere la passione. Avete passato un periodo difficile e tra voi sembra non esserci più il feeling di una volta? Non disperate, se il vostro sentimento è ancora forte, niente è perduto! Dovrete però impegnarvi entrambi per recuperare la complicità perduta.

Non pensate in grande, non andate a cercare chissà quale cosa fantastica per stupire il vostro partner. Partite con le piccole cose, i semplici gesti che magari avevate messo da parte, trascurato, ma che ora assumono un’importanza maggiore: il bacio del buongiorno, mangiare insieme, raccontarvi le vostre giornate. Possono sembrare cose scontate, banali, ma in realtà hanno una grande influenza quando si cerca di recuperare un rapporto sgretolato nel tempo.

Non dimenticatevi di dirgli che lo amate, fatelo spesso, fategli capire che ci tenete a lui, che credete ancora nella vostra relazione. Ricordategli perché vi siete innamorate di lui.

State attente però a non cadere nella routine, nella noia, perché sennò sarete di nuovo puto a capo. Il vostro rapporto ha bisogno di una scossa. Uscite spesso, cercate di non stare rintanati in casa, organizzate cose che non avete mai fatto: andate a pattinare, a fare un’escursione, iscrivetevi a qualche corso, quello che preferite, l’importante è stare insieme.

Rendetelo nuovamente partecipe della vostra vita, se avete qualche problema a lavoro parlatene anche con lui, chiedetegli un parere, cercate il suo appoggio, in caso contrario si sentirà escluso e potrebbe pensare che per lui non ci sia più posto.

Mostratevi riconoscenti nei suoi confronti, non snobbate i suoi tentativi per rivitalizzare la vostra relazione, evitate di fare tutto da sole, lasciate che anche lui faccia la sua parte. Siete una coppia, l’impegno ci deve essere da entrambe le parti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.