belen

Si stanno rincorrendo voci relative a tensioni tra Belen Rodriguez e Simona Ventura.

Ovviamente tutto secondo i rumors starebbe accadendo dietro le quinte di Selfie – Le cose cambiano, il programma condotto proprio dalla Ventura che, almeno ufficialmente, ha espressamente richiesto la Rodriguez come presenza fissa in studio.

Tensioni tra primedonne

Quello che si vede sul palco, secondo quanto riportato da Novella 2000, sarebbe molto diverso rispetto alla realtà. Il rotocalco parla infatti di tensioni tra le due primedonne del programma. 

Nelle settimane passate era trapelata una difficoltà di Belen a collaborare con il suo ex marito, del quale sarebbe ancora gelosa (giusto una settimana fa girava la voce della presenza nei camerini di una ragazza vicina a De Martino e non gradita a Belen).

A rendere difficile la sua situazione a Selfie sarebbero però anche i rapporti poco sereni con la padrona di casa, colei che l’ha scoperta nel 2008 ai tempi de L’Isola dei Famosi che la lanciò in tv, trasformandola da semplice fidanzata di un calciatore a diva richiestissima.

I motivi dei rapporti poco distesi? Di ufficiale per ora non c’è nulla. C’è chi dice però che, nonostante le dichiarazioni rilasciate nelle interviste che hanno preceduto la prima puntata del programma, non sia stata Simona Ventura a richiedere la presenza fissa di Belen Rodriguez nello studio del programma.

Un’indiscrezione, subito smentita, riguarda niente meno che Maria De Filippi, produttrice del programma e, secondo alcuni, artefice della scelta di Belen.

Le tensioni tra Belen Rodriguez e Simona Ventura non sarebbero in caso una novità.

Nei nove anni passati da quando la bella argentina ha iniziato la sua ascesa nel mondo dello spettacolo, i rapporti con colei che l’ha portata alla ribalta sono stati molto altalenanti e caratterizzati sia da momenti di difficoltà, sia da periodi più sereni.

 

Articolo precedenteFrancobollo dell’amore: più rapido del viagra per l’erezione
Articolo successivoMatrimonio a rischio per Fedez e Chiara Ferragni?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.