CONDIVIDI

Temptation Island Vip: Simona Ventura alla conduzione

Stiamo tutti aspettando con trepidante attesa l’inizio di Temptation Island Versione “classica”, ma già non si fa che parlare della versione VIP del programma.

La trasmissione dovrebbe partire a settembre ma su questo ancora non ci sono fonti certe. Una cosa però la sappiamo a condurre Temptation Island Vip ci sarà Simona Ventura.

Il Format rimarrà lo stesso di sempre, soltanto che a partecipare non saranno coppie di persone comuni ma di personaggi famosi. Le coppie Vip dunque metteranno alla prova il loro sentimento rimanendo separati per 4 settimane, e rimanendo a stretto contatto con ragazzi e ragazze single. 

La scelta di Simona Ventura come conduttrice è dovuta sia al rapporto di fiducia che si è instaurato con Maria De Filippi, sia per la grande richiesta da parte del pubblico stesso. 

Temptation Island Vip: le coppie

Aleggia un vero e proprio mistero sulle coppie che parteciperanno al questa prima edizione del reality in versione vip. In un primo momento voci di corridoio volevano la partecipazione di Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser, ma sembra che la coppia non farà parte del cast. 

Nulla di fatto neanche per Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, che sono prossimi al matrimonio.

Tra i possibili partecipanti ci sono Luca Onestini e Ivana Mrazova, coppia formatasi durante la scorsa edizione del Grande Fratello Vip, e c’è addirittura chi parla di Luigi Favoloso e Nina Moric, che dopo essersi lasciati al Grande Fratello “Nip”, hanno intenzione di mettere di nuovo alle prova il loro amore.

Nulla è ancora certo dunque su quali vip si metteranno alla prova sull’isola delle tentazioni. Non ci rimane che attendere settembre per scoprire il cast al completo del reality.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here