Nella puntata di ieri 18 Settembre 2018 della prima edizione di Temptation Island Vip è stato possibile assistere ad una Valeria Marini in preda alla passione. La showgirl italiana non si è trattenuta dal lasciarsi andare alla passione con il tentatore spagnolo Ivan Gonzales sin dalle prime ore che ha fatto ingresso all’isola delle tentazioni.

Valeria Marini, fidanzata di Patrick Baldassari, infatti, ha subito conquistato la scena sul piccolo schermo, facendo parlare di sé e della sua irrefrenabile voglia di attenzioni. Sin da subito è stato possibile vedere la Marini in atteggiamenti che hanno fatto imbestialire il fidanzato Patrick che afferma di non riconoscerla a causa dei suoi comportamenti. Tra coccole, abbracci e baci, Valeria ha creato grande disapprovazione in Baldassari. Eppure, nonostante già dalla prima puntata la coppia è sembrata in crisi, l’ex imprenditore e compagno della Marini, Giovanni Cottone, in una intervista ha lasciato trapelare che la coppia sta ancora insieme. In una intervista, infatti, avrebbe affermato: “Conosco bene il suo compagno di adesso. Non sono più innamorato ma le voglio molto bene. Mi dispiace molto che sia finita così”.

A quanto pare, dunque, il comportamento della showgirl non è bastato a Patrick a mettere fine alla loro relazione. Certamente ne vedremo delle belle!

Articolo precedenteCalenda stronca il PD e dice: “è un partito da psichiatri”
Articolo successivoTemptation Island Vip: Simona Ventura in una posizione scomoda

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.