Cosa succederà a Temptation Island?

Quali sono le informazioni che abbiamo raccolto finora su Temptation Island? Ci saranno 5 coppie, di cui tre sconosciute e due note, non sposate e senza figli, trascorreranno 21 giorni “separati” e si ritroveranno a dover fare i conti con 24 tentatori, 12 ragazzi single per le fidanzate, 12 ragazze single per i fidanzati. Condivideranno un posto da favola: un villaggio a Gaeta.

Il reality prenderà il via il 3 luglio e ci terrà compagnia per quattro settimane in prima serata su Canale 5. La conduzione è stata affidata a Filippo Bisciglia: l’ex gieffino guiderà e commenterà il viaggio dei protagonisti.

“Abbandonata la vita frenetica di tutti i giorni, i doveri e le responsabilità, cinque giovani coppie, non sposate e senza figli, scelgono di mettere il loro rapporto sotto la lente d’ingrandimento con l’intento di scoprire la vera essenza del loro legame – si legge su Wittytv – Per tre settimane, le coppie vivranno divise all’interno di un villaggio e isolate dal resto del mondo: da una parte i fidanzati soggiorneranno con dodici giovani donne single e dall’altra le fidanzate vivranno la loro esperienza insieme a dodici uomini single. Solo al termine del ventunesimo giorno avranno la risposta alla domanda che li ha spinti a partecipare.”

Tante le attività che svolgeranno nelle loro giornate: sport, visite culturali alla scoperta delle realtà storiche e archeologiche dell’area del Golfo di Gaeta, gite in mare aperto.

Ci sarà poi un appuntamento fisso per le coppie: il Falò. Sarà il momento in cui potranno sapere cosa sta realmente vivendo la propria dolce metà dall’altra parte del villaggio, indagare sulla stabilità dei suoi sentimenti, fare i conti con la gelosia. Tutto questo avverrà con “l’aiuto” di alcuni significativi video della vacanza “forzata” che sta facendo l’altro.

Al termine del 21esimo giorno, nel corso dell’ultimo Falò, tutti i componenti delle coppie dovranno rispondere alla fatidica domanda: “Vuoi uscire di qui con la persona con cui sei arrivato/a?”.

Articolo precedenteMorso di Suarez e le foto sfottò su Facebook
Articolo successivoZoomarine, parco di divertimento vicino Roma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.