CONDIVIDI

Taylor Mega è bella e giovane ed è famosissima sui social. Di chi stiamo parlando? Della modella che è stata protagonista dell’ultima edizione dell’isola dei famosi. Ha 24 anni ed è nata a Carlino, in provincia di Udine da una famiglia molto umile (sono allevatori di tacchini). Bella e dannata, Taylor ha un passato discutibile colmo di episodi di droga, sesso e vita spericolata. Del suo passato da tossicodipendente ne ha parlato proprio nella diretta dell’Isola con Alessia Marcuzzi.

Taylor Mega instagram

Con migliaia di fan, Taylor Mega lavora come influencer , è infatti modella di prodotti e abbigliamento sul web. Foto sexy e provocanti hanno fatto di lei una ragazza desiderata dai più e dopo la storia avuta con il trapper King Sfera Ebbasta è diventata ancora più popolare. I bene informati , però, parlando di lei come una ragazza vuota e materialista; in una recente intervista rilasciata al settimanale “Diva e Donna” ha dichiarato l’amore per i soldi e per il successo.

“Vorrei avere milioni di euro” Come li spenderebbe? Le ha chiesto la giornalista «In Jet privati e in shopping», ha detto, ringraziando anche gli haters che la accusano sui social. «Più mi criticano e più divento famosa».  E ancora: «Ho perso il conto degli uomini che ho avuto nella mia vita. C’è davvero chi riesce a ricordarli tutti? Ho conosciuto Tony Effe sui social, lui mi aveva scritto in privato molto tempo fa ma non gli avevo risposto.”

Taylor Mega Isola Dei Famosi

L’influencer più discussa del momento è stata eliminata nella seconda puntata dell’Isola dei Famosi. La ragazza , durante il day time, aveva confesato di essere stata tossicodipendente in passato e di esserne uscita. Ha parlato della sua vita spericolata e di tutti gli sbagli che ha fatto. Il pubblico , però, non è stato evidentemente colpito dalle sue dichiarazioni e prontamente l’ha buttata fuori dal programma con il televoto.

.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.