Home Speciale bellezza Taglio capelli uomo stempiato: come camuffare la stempiatura

Taglio capelli uomo stempiato: come camuffare la stempiatura

Quali sono i tagli migliori per gli uomini alle prese con la stempiatura? Ecco alcuni esempi.

Uomo e stempiatura

Spezziamo una lancia a favore dei maschietti: se siete intelligenti, divertenti e interessanti, rimarrete tali anche con la stempiatura. Detto questo, noi donne, famose per l’importanza che attribuiamo alla chioma, possiamo capire benissimo il disagio che provate quando i capelli iniziano la ritirata verso la sommità della testa, quindi, dall’alto della nostra bontà d’animo, siamo qui per darvi qualche consiglio su come camuffare, in maniera naturale e senza esiti ridicoli, il temuto effetto stempiato.

Uomo stempiato: i tagli giusti

Ciuffo e ciuffetti sono senza ombra di dubbio gli alleati più validi, ma attenzione a non cadere nella terribile trappola del riporto. Sono poche le altre cose che noi donne troviamo altrettanto orripilanti in un uomo. Meglio esibire la stempiatura con orgoglio che tentare di nasconderla col riporto, senza ombra di dubbio!

I capelli pettinati verso l’alto rappresentano un modo per portare con disinvoltura la stempiatura. Dice “Sì, lo so, sto perdendo in capelli ma posso essere figo comunque!”. Promosso a pieni voti.

Un modo per risolvere in maniera drastica la questione stempiatura consiste nel taglio corto o cortissimo. Rappresenta la soluzione più semplice.

Nella gallery troverete alcuni esempi di tagli per uomini stempiati. Buona visione.

Gallery

Adam Levine

Immagine 1 di 15

Articolo precedentePeperoncini sott’olio: sono a rischio botulino?
Articolo successivoAmbra Angiolini beccata con il nuovo compagno

5 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.