CONDIVIDI

Il ‘cuore’ della moda che nel 2003 ha preso a battere nel petto di ogni spirito sportivo, semplice ma amante del dettaglio, lancia Sweet Years collezione Primavera/Estate 2017 per donna e uomo.

Felpe, canottiere, magliette, cropped t-shirt, pantaloni comodi e completi sporty-glam abbinati a zeppe, seducenti, scarpe con tacco alto, scarpe da ginnastica con cerniera laterale e tacco interno, fresche, frizzanti, originali, spiritose che sembrano suggerire “va’ dove ti porta il cuore”.

Il cuore di chi indossa Sweet Years è  un cuore sportivo che batte con stile da sempre, amante del pensiero positivo e mai troppo classico.

La stessa scelta dei colori lo conferma: per ogni capo Sweet Years collezione Primavera/Estate 2017 predomina, da una parte, la tinta unita, dall’altra le grafiche vivaci, protagoniste assolute che spezzano la monotonia.

 

Parola d’ordine per uomo e donna: ‘sporty’ con stile

Quel muscolo involontario striato che è il cuore si muove senza atto di volontà.

La vita è movimento, il movimento fa parte della vita, è ‘sporty’, non si chiede se vuole o non vuole perché è esattamente così, dinamico per natura.

Non a caso il brand che ha creato il ‘logo del cuore’ conta, tra i primi fondatori, Bobo Vieri e Paolo Maldini.

Lo spirito di questa nuova Sweet Years collezione Primavera/Estate 2017 conferma la regola che contraddistingue da 14 anni questo brand: è la perfetta sintesi del positive thinking, il pensiero positivo, il dinamismo, l’entusiasmo di quel cuore stilizzato, voglia di vita impressa al centro di una canottiera, a sinistra di una felpa, all’altezza coscia (sinistra) di un pantalone.

Entusiasmo, dinamismo, positive thinking e sport rappresentano da sempre i principi guida del brand Sweet Years che ha fatto dello streetwear (stile di abbigliamento informale e giovanile) il proprio core business.

Alla base del marchio Sweet Years e dei suoi capi disegnati per lui e per lei, c’è la magica ispirazione agli anni Ottanta, periodo d’oro della pop music in cui l’esuberanza, la stravaganza, il glamour e la vivacità hanno stravolto il guardaroba e le icone di stile, forse per la prima volta, hanno preso spunto dal mondo della musica.  

 

Sweet Years collezione Primavera/Estate 2017 uomo/donna: colori e grafiche

Ogni capo, da uomo o donna che sia, dice SI’ alla vita, anzi SY come l’acronimo dell’inconfondibile marchio. E’ sportivo sì, ma con stile, è comodo ma non vi fa rinunciare al glamour, al significato stesso del termine, al fascino seducente che sfida la semplicità della tinta unita in un gioco di dettagli (glitter, scritte gold, borchie rock&roll, stampe floreali) e colori vivaci.

Tute e felpe da donna si lasciano accendere dai toni predominanti fucsia, rosso e nero, in pieno spirito anni Ottanta.

Meno glam, più semplice e lineare è, invece, lo stile sportivo scelto per l’uomo: grafiche e logo in giallo, rosso o blu accendono t-shirt, pantaloni, pantaloncini e felpe stampati sui tre principali toni bianco, nero e grigio.

Ogni capo strizza l’occhio al tempo libero con stile, con il dono della versatilità facendo sentire a proprio agio chi ha voglia di fare attività all’aria aperta, chi ama passeggiare prima di invitare gli amici a pranzare fuori con tutto il gusto di vestire alla moda. Non mancano, nel nuovo catalogo Sweet Years collezione Primavera/Estate 2017, i classici 5 tasche dai toni rosso e verde scuro o polo in tinta unita con profili a contrasto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.