Sweet Years è il brand di abbigliamento ed accessori Made in Italy che riesce a conquistare sempre, grazie all’attenzione nel dettaglio e all’amore per ogni cosa che realizza.

Amore come cuore ovvero il segno distintivo di questo marchio, conosciuto ed utilizzato in tutto il Mondo.

Per Natale 2017 Sweet Years ha voluto fare un regalo a tutti i suoi clienti affezionati e non solo: due novità nel campo della bellezza per valorizzare se stessi o per donare un qualcosa di unico ed originale.

Sono stati realizzati una serie di Cofanetti Beauty per uomo e donna e degli Eau de Toilette con aromi particolari, adatti a chi non ha paura di essere al centro dell’attenzione.

I quattro eleganti cofanetti si distinguono tra loro ma hanno in comune una grafica accattivante e moderna accompagnata dal logo del brand – il cuore – che non significa solo “amore” ma anche “pensiero positivo”.

In ognuna di loro si potrà trovare Eau de Toilette, un Deo Perfume – entrambi da 100 ml – e una sexy lingerie. 

Tre Beauty Box sono dedicate alla donna moderna che non ha bisogno di chiedere perchè ottiene:

  • Beauty Box I’m Sexy: dalle fragranze agrumate e fruttate che si accompagnano a note di Gelsomino e Gardenia. Per rendere la donna ancora più sexy miele, patchouly e vaniglia che danno quel tocco misterioso in più;
  • Beauty Box I’m Rock: le note decise di Bergamotto, Lime, Vaniglia e Ylang Ylang;
  • Beauty Box Sweet and Chic: elegante e raffinata come l’aroma di bergamotto, limone, arancio, pesca e pera ingentiliti da mughetto, gelsomino rosa e violetta.

Ma Sweet Years ha pensato anche all’uomo con la Beauty Box Street Style con eleganti e decise note di sandalo, cedro, legno e muschi bianchi che uniscono cuore e ragione. 

Se per la donna Sweet Years ha pensato alla lingerie sexy per l’uomo ha creato uno shampoo delicato, adatto a tutti.

Ma non sono gli unici regali che il Brand con il cuore ha realizzato, infatti sono nate cinque fragranze in singole confezioni da 100ml. Per ognuna un packaging da fare girare la testa che accontenta ogni tipo di gusto, con il cuore sempre in primo piano.

Articolo precedenteSox , il caso del Gran Sasso : ecco perchè le Iene hanno detto cavolate
Articolo successivoAlioune Diouf Mister Friuli Venezia Giulia 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.