Il fatto è accaduto ieri sera a Roma  al culmine di una lite scoppiata all’interno di un appartamento in via Delia a Tor Pignattara.

Ha tagliato la gola alla nuora perche’ avrebbe tradito suo figlio, che si trova in carcere. Una donna e’ stata arrestata a Roma dalla polizia con l’accusa di tentato omicidio dopo aver colpito con la lama di un taglierino a una giovane di 27 anni, che è ora ricoverata in ospedale in gravi condizioni. La vittima e’ stata operata d’urgenza al Policlinico Casilino ed e’ ora in prognosi riservata.

Sul posto è intervenuta la Squadra Mobile di Roma, che ha arrestato la suocera della giovane, una donna di 55 anni, con l’accusa di tentato omicidio. Il motivo del gesto da quanto emerso si riconduce al fatto che la donna fosse convinta che la nuora tradisse il figlio.

volanti polizia

Articolo precedenteUeD trono over: Remo lascia il programma
Articolo successivoAnziana uccisa a coltellate dalla badante che confessa l’omicidio

13 COMMENTI

    • "pugno duro della legge?!" che c…o vuol dire??!! Scommetto che sei uno di quei dementi che scrivono e pensano che in italia ci vorrebbe il ritorno del duce!! Ma vai a rubbbare!!

  1. quando mi sposai con mio marito, mia suocera mi disse " se lo fai soffrire ti ammazzo" con certi occhi iniettati di sangue….. e dopo 4 anni anche con un bimbo e il matrimonio che va alla grande se potesse mi farebbe fuori….

  2. "fosse convinta"… quindi manco era sicuro…! E il figlio in tutta questa storia che ruolo ha? Il MARITO…? Questo è quello che succede a sposarsi con uomini mammoni, la cui madre è presente anche quando vanno in bagno e sono convinte di essere onniscienti

    • Non lo sapevo! ma così sembra proprio "Mamma mi mette le corna, ammazzala!" come dire "Mamma quello mi ha detto stupido, lo picchi?"…! Che gentaglia…

    • Senza offesa, ma trovo che commentare facendo supposizione su cose che non si conoscono dopo aver letto mezza riga di articolo e basta priva di qualunque dettaglio, non sia proprio un comportamento molto intelligente. Poi magari è come dici tu, Chiara, oppure magari la suocera è psicolabile, oppure è legata ad un senso molto desueto dell'onore, oppure la nuora è davvero uno zoccolone e la lite è degenerata oltre al limite del tollerabile. Una dei miei motti preferiti recita "La Supposizione è la madre di tutte le cazzate".

    • ma perchè se fà una pazzia una donna (che appartiene tra l'altro alla tua stessa razza) devi rompere i coglioni al marito che è in prigione?? Come fai a sapere che è un mammone l'hai conosciuto?? ma smettetela di fare le saccentone e perchè domani le suocere sarete voi……….quindi iniziate a cambiare !!!!

    • Io appartengo alla razza umana (come te), genere donna. In ogni caso condanno il gesto, non la suocera in quanto tale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.