CONDIVIDI

Come rovinarsi la vita?

Ecco la storia di Georgia, una ragazza di 19 anni Inglese che ha speso circa 5 mila sterline all’anno in kebab nel  fast food per cui lavorava .

Oggi è arrivata a pesare la bellezza di 400 chili con gravissimi problemi di salute.
Ogni volta che si recava nel fast food Georgia ordinava in una sola volta 8 kebab da 4,90  sterline ciascuno, accompagnando il tutto con 3 litri di Coca Cola, equivalenti a 2 bottiglie da 1 litro e mezzo.

 

Fortunatamente la ragazza ora è in una clinica dove la stanno curando e disintossicando dalla sua assurda dipendenza, che l’ha portata a pesare fino a 400 chili.

Per farla uscire dalla casa, i vigili del fuoco hanno dovuto abbattere la porta dell’abitazione per allargarla, prelevarla con una gru e portarla in un centro di ricovero.

54 COMMENTI

  1. Quando il disturbo alimentare diventa dipendenza! O si mangia troppo o non si mangia. Così come le sigarette, l'alcol e tutte le droghe. Tutto dipende da noi, dal ns cervello, indipendentemente da chi ci sta intorno!
    La vita va assaporata non aggredita: un bicchiere di vino o di birra a pasto e lo gusti, così come una sigaretta ogni tanto, la gusti… ti piace! Un buon piatto di cibo che ti appaga!
    Tutto dipende da noi, dalla forza che abbiamo di superare ogni negatività: dalla sgridata dei genitori quando siamo giovani, alla reazione alla vita in generale: la vita è questa, non è perfetta, ma è una sola!
    Spero vivamente che Georgia esca da questo incubo e ricominci a VIVERE!!!!!

  2. ciao Max Nerazzurro posso farti una domanda un pò personale? Come ci sei riuscito a dimagrire senza operarti, io ho mia sorella che non riesce a dimagrire e si vorrebbe operare, tu ci sei riuscito come? Grazie

  3. lo so che cosa vuol dire mangiare tanto, la gente giudica ma che ne sanno i problemi interiori quale sono….., sono contenta che sta' in clinica…. cosi' capiscono qual'e' il problema, ti sono vicina ciao baci simona

  4. ciao Laura,nn devi ringraziarmi…anke tu leggo ke ci sei o ci stai passando…so bene quanto è dura perdere peso anke se io ci sto mettendo un impegno fuori dal normale…x questo mi sn sentito kiamato in causa ed ho scritto la mia…sn tutti bravi a criticare…ma la comprensione dov’è?e cmq l’importante è essere belli dentro,e noi lo siamo…un abbraccio

  5. POVERA RAGAZZA SONO SICURA CHE GUARIRAI PAZIENZA CI VORRA UN PO' DI TEMPO MA POI SARAI SODDISFATTA DEI TUOI RISULTATI GUARISCI PRESTO AUGURI

  6. non vanno criticate queste persone, avrà il suo motivo x avere agito così, che ne sapete, xchè giudicare?ognuno reagisce come vuole, lei ha preso questa strada anche se sbagliata ma si sta curando, speriamo che guarisca

  7. sapete una cosa mia mamma si e ridotta cosi ,.. io ero tristissima avevo si e no 7 anni ed ero costretta ad attraversare il mondo per delle cure medice e nn e finita a scuola dovevo anke sopportare dei ragazzini ke mi prendevano in giro !! Beh e mi fa skifo ke tutti scrivono si poteva contenere beh ki hai il vizio di fumare ( IO NO ) puo capire cosa significa

  8. x favore nn criticate se nn sapete le situazioni…ve lo dice uno ke ci è passato…fino ad 1 anno fa pesavo 205 kg…ora ne ho persi 100(e senza alcuna operazione)…purtroppo si arriva a certi pesi xkè il cibo diventa l'unica valvola di sfogo…e cmq sn situazioni ke nn si possono spiegare a tutti…in qnt sn troppo personali e ognuno di noi li ha…nn esiste l'uomo perfetto.

    • complimenti Massimo…non ti conosco…ma ho apprezzato le tue parole…purtroppo la verità è ke bisogna sempre trovarsi nelle situazioni…è fin troppo facile sparare a zero criticando questo o quell'altro, sciolinando modelli da seguire. il tutto condito con una bella dose di ignoranza e perbenismo. ognuno viva la sua vita…

    • Non è voler criticare…. ma ci si chiede come mai una persona sia lasciata da sola tanto a lungo con i suoi problemi, perchè io (madre, sorella, amica) che ti vedo mangiare in modo eccessivo e aumentare di peso di giorno in giorno e non intervengo, non posso non capire e non vedere che c'è un problema, un problema serio che va risolto al più presto…perchè nessuno si sveglia un mattino di colpo di 100, 200 o 400 chili, ti ci vuole tempo per raggiungere questi pesi, e possibile che chi ti vede ingoiare quantità simili di cibi non dica e non faccia nulla?

    • Non è da tutti ammettere di avere avuto un problema di peso in passato. Sicuramente sei una persona molto forte e hai una forza di volontà incredibile per essere riusciuto a perdere 100 kg in un anno, congratulazioni!

LASCIA UN COMMENTO