La storia di Christian che Maria De Filippi ha raccontato nella sua trasmissione C’è posta Per te, ha commosso tutti tanto che non si è parlato altro che di lui da giorni.

La storia:
Christian è stato rifiutato da sua madre Nunzia che , difronte alla busta, si è mostrata gelida guardando  suo figlio.

Christian cerca la madre in tv perchè è stato abbandonato con un sms dalla stessa senza un motivo. Nunzia decide di andare via rifacendosi una vita.

Molti sono stati vicini al dolore del ragazzo e molti altri hanno speculato per qualche click in più sul sito come ilfattoquotiDaino  (già denunciato dalle Iene) che annuncia la bufala  con questo testo.

“Prima della puntata ho incontrato più volte Christian, e gli ho parlato per ore. Un ragazzo veramente dolce e volenteroso, dal cuore d’oro. Ho legato molto con lui, e alla vista della madre che lo rifiutava in questo modo, e dei pianti del ragazzo, non ho potuto resistere. Ho deciso infatti che accoglierò il ragazzo in casa mia come fosse mio figlio, si merita l’amore di una madre, e anche se non sono la sua vera madre, riuscirò a dargli il sostegno che gli serve per essere felice.”

 

Ovviamente non è assolutamente vero , putroppo, anche se ci piacerebbe pensare fosse cosi.

Articolo precedenteCalcolare l’Isee online: ecco come fare
Articolo successivoCorte D’appello di Trento: Coppia Gay diventano genitori con madre surrogata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.