Stefano De Martino risposta hot su Instagram

Da quando Instagram ha dato la possibilità alle persone di rivolgere delle domande ai Vip, il popolo del famoso social si è scatenato. Ed anche Stefano De Martino ha aderito a questo curiosa iniziativa. 

Una fan ha domandato al ballerino: “Cosa fai per sentirti al top?” e decisamente nessuno si sarebbe aspettato da lui una risposta così hot. Stefano ha infatti dichiarato senza nessun problema: “Sesso in piedi possibilmente con qualcuno”. Il bel ballerino con questa affermazione ha decisamente spiazzato tutti, soprattutto vista la sua innata riservatezza. 

 Stefano poi continua con le sue inaspettate risposte e dice anche che: “diventerebbe gay per una settimana”. Per quanto riguarda la sua vita amorosa, all’ex marito di Belen sono stati attribuiti numerosi flirt. Al momento però pare che l’avvenente Stefano sia single ed abbia soltanto occhi per il suo piccolo Santiago; con cui trascorre tutto il suo tempo libero. 

 

 

Articolo precedenteSonia Bruganelli posta un foto sul jat privato con un libro alle spalle: “invidia il prossimo tuo”
Articolo successivoChiara Ferragni a Ibiza senza il piccolo Leone. Le mamme infuriano: “Dammi i tuoi soldi e lo faccio anch’io”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.