CONDIVIDI

Stefania Pezzopane e il fidanzato Simone Coccia Colaiuta protagonisti di un videoclip. Stefania Pezzopane, attuale senatrice e Vicepresidente della giunta delle elezioni e delle immunità parlamentari, ha deciso di partecipare insieme al giovane fidanzato al video del cantautore Christian Palladino diffuso proprio nelle scorse ore.

Video in bianco e nero, atmosfere soft e i due noti protagonisti sono gli ‘ingredienti’ del videoclip del singolo “Mia Signora” prodotto da Suonoliberomusic e scritto da Nando Misuraca.

La senatrice dem e il fidanzato hanno già da tempo abituato fan ed elettori ad esternazioni anche piuttosto intime, ma le vie del trash sono infinite e hanno ben pensato di aggiungere un tassello in più.

La Pezzopane parlando del videoclip risponde alle critiche senza battere ciglio e difendendo la sua relazione con il giovane Simone.

 

Nonostante ciò non sono mancate le critiche e i commenti, primo fra tutti quello di Selvaggia Lucarelli direttamente dal suo account twitter. Qualche ora fa la Lucarelli ha cinguettato così: “Pezzopane e fidanzato nel video ‘Ti sento dentro mia signora’ mi fa rivalutare la discografia di Stefania Orlando”.

La canzone parla d’amore e libertà, quando ci si ama le differenze diminuiscono. Secondo la senatrice, infatti, ognuno ha il diritto d’amare e le strade dell’amore sono tante. Non a caso l’incipit del videoclip è un verso del poeta indiano Tarun Teipal: “due cose ci salvano nella vita, amare e ridere. Se ne avete una va bene, se ne avete tutte e due siete invincibili”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.