Home Curiosità Star con lo stesso vestito: a chi sta meglio? FOTO

Star con lo stesso vestito: a chi sta meglio? FOTO

Non è raro che cantanti, modelli e attrici si ritrovino a indossare lo stesso vestito, incidente che tutti vorrebbero evitare.

Vip vestiti uguali

Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker lo hanno probabilmente fatto apposta, il discorso è invece diverso per quelle star che, loro malgrado, si ritrovano a mettere lo stesso vestito in occasioni diverse o, ancora peggio, nella medesima circostanza. Incidente che tutti vorrebbero evitare, perché parte inevitabilmente il confronto: “Chi lo indossa meglio?”.

Indossare lo stesso vestito è uno degli inconvenienti che i paparazzi attendono, pronti a immortalare il momento e mettere a confronto i malcapitati, per questo motivo è uno degli incidenti più temuti dai vip. Nonostante i controlli e l’attenzione dei diretti interessati, non è affatto raro che ciò accada.

È successo, ad esempio, a Jennifer Lopez con la tuta di Michael Kors, indossata anche da Gigi Hadid, così come a Kim Kardashian e Zoe Kravitz.

L’inconveniente colpisce anche i reali, protagonista Kate Middleton.

Neanche gli uomini ne sono immuni, basta vedere Nick Jonas ed Eddie Redmayne.

Sfogliate la gallery e stabilite chi lo indossa meglio. Buona visione.

Gallery

Bella Thorne e Alesha Dixon

Immagine 1 di 19

Michelle Hunziker indossa il vestito di Aurora?

La notizia ha rapidamente fatto il giro del web e delle riviste di gossip: Michelle Hunziker ha indossato lo stesso abito della figlia Aurora Ramazzotti, primogenita avuta dall’ex marito Eros Ramazzotti?

Tutto nasce dalla presenza della conduttrice al Festival di Roma, in occasione della nuova campagna della fondazione Doppia Difesa, creata dalla conduttrice e dall’avvocato Giulia Bongiorno. Michelle indossava un bellissimo abito rosso, ma ai più attenti non è sfuggita la grandissima somiglianza con il vestito che Aurora ha utilizzato per il matrimonio della mamma con Tomaso Trussardi, nozze celebrate lo scorso ottobre.

È proprio quello o si tratta semplicemente di un modello molto simile? Nella vita normale lo scambio di abiti tra mamma e figlia è una prassi piuttosto diffusa, soprattutto se si ha la stessa taglia e più o meno gli stessi gusti nell’abbigliamento, ma nel mondo dei vip, il cui guardaroba è sempre ampiamente fornito, ci pare decisamente improbabile che ciò avvenga.

È invece possibile che Michelle si sia fatta realizzare un vestito su misura prendendo spunto proprio dal modello indossato dalla figlia alle sue nozze.

Articolo precedenteMiley Cyrus senza trucco FOTO
Articolo successivoNina Moric tra scandali e scoop: tutto sulla vita tormentata della showgirl

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.