CONDIVIDI

Amicizia tra star

Quando guardiamo un film ci capita spesso di chiederci se l’amore tra gli attori sia tale anche nella vita reale o se una bella amicizia continui pure al di fuori del set. A volte è così, altre no. Sono tante le storie di amori e amicizie nati durante le riprese, in alcuni casi arrivati al capolinea subito dopo, altri ancora in piedi.

Capire quali star siano in veri buoni rapporti non è semplice, davanti ai flash dei fotografi sanno fingere benissimo, ma scavando un po’ nella loro vita privata si scoprono gli altarini.

L’amicizia da star esiste, ma così come per i comuni mortali, anche quella tra le celebrità va spesso incontro a vari intoppi, finendo inesorabilmente per naufragare.

Scopriamo insieme le coppie di star che non sono più amiche.

Coppie star non più amiche

Jennifer Aniston e Courteney Cox: conosciute sul set di “Friends”, pare che il rapporto tra le due si sia deteriorato quando la Cox ha lasciato il marito David Arquette, decisione non apprezzata dalla Aniston. Tra le due ci sarebbe poi stato un riavvicinamento.

Jennifer Lopez ed Eva Longoria: anche qui c’entra una separazione. Sembra che la Longoria si sia schierata dalla parte dell’ex marito della Lopez, Marc Anthony, dopo la separazione tra i due.

Denise Richards e Heather Locklear: il motivo è sempre un uomo. Il nuovo fidanzato della Richards è il chitarrista di Bon Jovi Richie Sambora, ex marito della Locklear.

Kristen Stewart e Katy Perry: un’altra amicizia rovinata a causa di un uomo. In questo caso si tratta di Robert Pattinson. Dopo la rottura con la Stewart, pare che la Perry, amica di entrambi, abbia avuto un flirt con lui.

Madonna e Gwyneth Paltrow: si dice che abbiano litigato a causa di uno screzio con la loro comune amica e personal trainer Tracy Anderson.

Brad Pitt e George Clooney: la notizia non è confermata ma pare che i due non siano più migliori amici perché la compagnia di produzione di Pitt, Plan B, ha battuto Clooney nell’assicurarsi i diritti di un libro, “Law of the Jungle”.

Sarah Jessica Parker e Kim Kattrall: rapporto logorato dall’invidia per i differenti salari percepiti per la serie “Sex & The City”.

Paris Hilton e Kim Kardashian: anche qui c’entrerebbe la gelosia per la fama raggiunta.

Paris Hilton e Kim Kardashian

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.