stanza subacquea, per dormire tra coralli e squali

Questo è L’hotel che sta facendo parlare di se in tutto il mondo.

Si trova nell’isola di Pemba in Tanzania, accanto a Zanzibar ed è  un hotel con una stanza a 4 metri di profondità sotto l’acqua dell’Oceano Indiano.

Di certo per godersi la stanza non bisogna essere  tipi impressionabili, dato che qualche squalo potrebbe bussare alla finestra con tanto di sorriso inquetante .

La il panorama è assicurato: di giorno la luce del sole crea effetti bellissimi e di notte un’illuminazione apposita  completa la suggestione.

L’idea non è nuovissima: alle Fiji il Poseidon resort ha 24 suites e addirittura una cappella per matrimoni sotto il livello del mare e in Florida esiste il Jules Undersea Lodge di Key Largoma questa del Manta è la prima realizzazione in Africa, grazie al progetto dello svedese Mikael Genberg che aveva testato la sua intuizione realizzando l’Otter Inn a Vasteras in Svezia. Svedese è anche la società Resort 360 AB proprietaria della struttura.

Insomma se vi piace l’idea di trascorrere le notti in fondo al mare , questa è l’occasione giusta per voi. Ma attenzione! I prezzi non sono economici :  la notte nella stanza sottomarina costa 750$ per persona in pensione completa. La bassa stagione va dal 1° marzo al 30 giugno con sconti tra il 10 e il 20%.

 

CLICCA QUI PER ANDARE ALLA FOTO GALLERY DELL’HOTEL SOTT’ACQUA

Articolo precedenteFano, Curia non risarcirà ragazzina violentata
Articolo successivoHotel sott’acqua (Foto gallery)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.