Squadra Antimafia 6 puntate

Vi siete persi la sesta stagione di Squadra Antimafia o la vorreste rivedere in vista dei nuovi episodi? Sul sito Mediaset (www.video.mediaset.it) potete trovare tutte le puntate in streaming.

Se volete rivivere i momenti più significativi della serie, avete a disposizione le clip. Troverete anche i riassunti, ideali per riportare alla mente ciò che è successo nella puntata precedente, sopratutto quando si lascia passare un po’ di tempo tra una visione e l’altra. Con tutti i telefilm e le fiction che ormai affollano i vari canali televisivi è facile far confusione.

Ma cosa accadrà nella prossima stagione? A circa un mese dalla messa in onda, prevista per settembre su canale 5, aumenta la voglia di anticipazioni. La curiosità di sapere cosa succederà all’amatissimo Domenico Calcaterra (Marco Bocci) è tanta. Il conto alla rovescia è cominciato! Scopriamo insieme qualche anticipazione.

Squadra Antimafia 7 anticipazioni

Nella prima puntata ritroveremo il vicequestore Calcaterra nelle mani dei suoi rapitori. Del rapimento si occuperà Lara Colombo (Ana Caterina Morariu). Marco Bocci ha dichiarato che già nel primo episodio al suo personaggio capiterà qualcosa che metterà a repentaglio la sua vita. Il ruolo di vicequestore, sin dalle prime puntate, sarà ricoperto da Giovanni Scifoni (Davide Tempofosco). Ci saranno altri nuovi arrivi, tra cui: Fabio Troiano e Daniela Marra. Rosy Abate, interpretata da Giulia Michelini, entrerà in convento e si chiuderà nella fede dopo la presunta morte del figlio Leonardino. Il suo addio alla serie sarà meno traumatico di quanto temuto dai fan.

squadra antimafia

Articolo precedenteCarcinomi spinocellulari: sintomi e terapia
Articolo successivoCome si calcolano i mesi di gravidanza

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.