CONDIVIDI

Benessere a casa o in ufficio

 

Con l’avvento delle Spa a domicilio sarà possibile ricevere direttamente a casa i trattamenti desiderati. Soluzione ideale per chi non ha voglia di recarsi in un centro benessere ma anche per chi ha deciso di organizzare una serata speciale con le amiche, che sia un compleanno o un addio al nubilato. È possibile godere di un momento di relax anche durante la pausa in ufficio!

Questa nuova frontiera del benessere si è diffusa in città come Londra e Parigi ed è recentemente approdata in Italia, a Milano. Si chiama Call me Spa e offre un ricco menù di massaggi e trattamenti viso/corpo a domicilio, da lunedì a domenica, dalle 7 alle 23. Le prenotazioni possono essere effettuate online 24 ore su 24, con un preavviso di 3 ore. I servizi di CallMeSpa sono per ora attivi solo sul territorio di Milano, ma l’obbiettivo è quello di estendere l’offerta anche in altre città italiane.

È possibile scegliere tra due linee di servizi:

Call Me Wellness: per rigenerare corpo, mente e spirito. Tante le tipologie di massaggio tra cui scegliere: antistress, royal balinese, thai viso e foot, decontratturante, linfodrenante, ayurveda, thailandese, head, neck & shoulders, aroma massaggio, shiatsu, plantare.

Call me fitness: per tenersi in forma e ristabilire l’equilibrio psicofisico mediante attività fisica, pilates, yoga.

L’offerta sarà presto arricchita con altre due linee:

Call Me Beauty: dedicata interamente alla bellezza, con servizi di make-up, hair-style; e Call Me Health: trattamenti e percorsi terapeutici per la riabilitazione e il recupero funzionale (fisioterapia, osteopatia, terapie manuali e terapie strumentali).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.