Sonia Brugarelli, ennesima polemica

Sonia Brugarelli su instagram è ancora una volta sotto l’occhio del ciclone. La moglie di Paolo Bonolis, torna a far parlare si se pubblicando una foto sul social, ed i fan si scatenano.

Questa volta la protagonista della foto che ha fatto infuriare i followers della Brugarelli, è una meravigliosa borsa Chanel. Come se non bastasse il lussuoso accessorio viene immortalato appoggiato su di un tavolino, con dietro due bicchieri di quello che sembrerebbe essere dello Champagne.

Gli utenti di Instagram, non hanno affatto gradito l’ostentazione di ricchezza che nonostante le critiche precedenti, la Brugarelli continua ancora a sfoggiare. Ma come ha già ampiamente dimostrato la bella Sonia non accenna a smettere di mettere in evidenza sui social il suo benessere.

D’altronde poco tempo fa Sonia Brugarelli, durante un’intervista a Matrix Chiambretti aveva chiaramente esposto il suo pensiero a riguardo dichiarando: “Ho una ricchezza che oltre che essere economica, è quella di dire e fare quello che voglio”.

Articolo precedenteFard adatto ai tipi di pelle
Articolo successivoCome la mamma trasmette batteri al neonato

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.